Conte all'inviato delle Iene: "Non ho preso soldi, al limite può dirmi che sono un frescone"

L'HuffPost INTERNO

Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno.

La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati.

Per saperne di più

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Come si vede dal Video (Guarda sotto), il premier non le manda a dire all’inviato di Mediaset. Una serie di vicende che rendono movimentata la vita professionale del Primo Ministro. (Inews24)

Prosegue lo scontro tra Le Iene e Giuseppe Conte, incalzato dal programma di Italia 1 sulla vicenda della fattura firmata con Guido Alpa e il presunto conflitto d'interessi. Gli inviati delle Iene lo hanno atteso a margine del forum Med2019, dove sono riusciti ad avvicinarlo per mostrargli nuovi documenti. (Liberoquotidiano.it)

Falso, replica Conte che sottolinea innanzitutto come la sua promozione sia avvenuta all’unanimità, per cui il giudizio di Alpa non sarebbe stato decisivo. Di conseguenza, Alpa non sarebbe potuto essere uno dei commissari chiamati a giudicare il premier nel suo concorso universitario. (Fanpage.it)

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier zittisce Antonino Monteleone in conferenza stampa | Ansa - CorriereTv. Il premier Conte non ci sta alle accuse della Iena sulla fatturazione in comune con Guido Alpa, nell'ambito del concorso universitario di Caserta nel 2002. (Corriere della Sera)

Professor Conte, per favore, spieghi meglio la situazione e mi faccia capire che è veramente un professore. Ti nominano professore universitario in età giovanissima, come se fossi una specie di fenomeno e questo ovviamente solleva molte attenzioni. (Il Primato Nazionale)