Scorpione, Oroscopo Paolo Fox 2021/ Che anno sarà? Inizio in salita poi..

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Un inizio che non è promettente per lo Scorpione, quello del 2021, soprattutto dopo le profonde intuizioni avute durante tutti i mesi precedenti che vi avevano portato numerosi vantaggi dal punto di vista lavorativo e una certa stabilità in amore.

Anche dal punto di vista economico si richiede uno sforzo in più al fine di non incorrere a situazioni più complesse.

L’analisi di Paolo Fox. Amore: L’amore e la fortuna seguiranno un andamento molto simile, con una situazione di confusione e con alcune delusioni nei primo periodo dell’anno, ma con un netto miglioramento dal mese di giugno in poi. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capricorno, Oroscopo Paolo Fox 2021: Che anno sarà? Di certo è un momento in cui si potrà trovare la forza di svoltare con mesi molto interessanti come marzo, luglio e dicembre. (Il Sussidiario.net)

Oroscopo 2021 del segno zodiacale dei Gemelli. I Gemelli avranno un 2021 fortunato, che partirà con un gennaio un po’ basso per poi recuperare. Oroscopo 2021 del segno zodiacale della Vergine. Il 2021 della Vergine consoliderà i successi già ottenuti nel 2020. (Tv Fanpage)

Scritto da Denis Bocca , il Gennaio 1, 2021 , in Oroscopo. Oroscopo Paolo Fox del 1 gennaio 2021: le previsioni a I Fatti Vostri. (Lanostratv)

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Ariete. Oggi è il primo giorno del 2021! (FirenzeToday)

Oroscopo Vergine venerdì 1 gennaio 2021. Se vuoi portare avanti un progetto con il tuo partner questo mese appena iniziato ti offre molteplici occasioni: ci sarà tanto da fare e da recuperare. Oroscopo Ariete venerdì 1 gennaio 2021. (SoloDonna)

01 gennaio 2021 a. a. a. Non c'è anno nuovo senza Paolo Fox. L’allineamento tra Saturno, Plutone e Giove in Capricorno arriva all’inizio del 2021, dando il via a cambiamenti di grande impatto che si prevede avvengano nel corso dei prossimi 12 mesi. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr