Commisso e la questione Berardi. Corriere Fiorentino: “Rocco vorrà spendere quei 30 mln?”

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico Vincenzo Italiano lo reputa il rinforzo ideale, non a caso il dg Joe Barone nel weekend ha fatto arrivare al Sassuolo circa 20 milioni più bonus, tuttavia rifiutati.

Corriere Fiorentino: “Rocco vorrà spendere quei 30 mln?”. vedi letture. Il Corriere Fiorentino scrive che una delle primissime questioni di mercato che Rocco Commisso, al suo arrivo, sarà chiamato è risolvere è quella relativa a Domenico Berardi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche rinforzo insomma sarebbe più che meritato, scrive il Corriere Fiorentino. Avrà voglia di investire la cifra necessaria (non meno di 30 milioni) per regalare a Italiano l’attaccante mancino che, tra l’altro, non vede l’ora di trasferirsi a Firenze? (Fiorentina.it)

L’ex difensore viola ha parlato della stagione della squadra di Italiano e del centravanti serbo. Celeste Pin ha parlato a Lady Radio: “Tra Berardi e Ikone se io potessi scegliere preferirei l’esterno del Sassuolo (Fiorentina.it)

Nelle ultime ore sarebbe tornare di moda Berardi, il quale difficilmente, però, lascerà il Sassuolo nell’imminente sessione invernale. Berardi nuovo esterno offensivo del Milan? (SerieANews)

I viola contro i rossoneri hanno messo in campo una prestazione quasi perfetta considerando l’avversario e le emergenze interne alla rosa della Fiorentina. Oggi la Fiorentina può e deve essere considerata l’ottava sorella del campionato (Fiorentina.it)

L'alternativa Ikoné resta valida, così come quelle che portano i nomi di Deulofeu e Orsolini. Il mercato della Fiorentina sta per arrivare a uno snodo cruciale. (Viola News)

Con il Sassuolo che fa il difficile per Berardi, i viola hanno pronto il piano B. Con il ritorno di Commisso a Firenze, oltre che del capitolo attaccanti, si parlerà anche della questione esterno. L'accordo sarebbe sulla base di 18 milioni e il giocatore gradirebbe molto la destinazione italiana (Viola News)