Filo diretto Agnelli-Allegri, tutta la verità: gli incontri, i dubbi del presidente, il ruolo di Max

Filo diretto Agnelli-Allegri, tutta la verità: gli incontri, i dubbi del presidente, il ruolo di Max
Calciomercato.com SPORT

E pure nello spogliatoio ci sarebbe qualcuno di troppo

Da quel momento è successo un po' di tutto, è arrivatoed è stato messo alla porta pur con uno scudetto in più in bacheca, poi è stato scaraventato nel mondo Juve uno comeprotetto fino a quando la situazione non ha cominciato a precipitarecon il fantasma di Max che ha continuato a occupare uno spazio piuttosto ingombrante alla Continassa.Se poi Agnelli e Allegri si incontrano anche solo per un saluto proprio in questi giorni è normale che diventi una notizia pure piuttosto clamorosa: fioccano smentite sul fatto che abbiano persino visto insieme il derby dalla lontana Forte dei Marmi, ma anche solo il fatto che il presidente bianconero non fosse in prima linea allo stadio può trasformarsi in un segnale piuttosto indicativo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Massimiliano Allegri tiene col fiato sospeso un paio di big del calcio italiano. Come raccontato da Calciomercato.it, sull’ex bianconero per la prossima annatac’è anche la Roma, che sogna il grande colpo in panchina per il dopo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Il destino di Pirlo si deciderà sulla base della classifica finale. In caso di brutto risultato mercoledì, la posizione di Pirlo potrebbe cambiare velocemente" (Tutto Juve)

«In queste ultime settimane sono salite le quotazioni Allegri per un ritorno alla Juventus nel caso di flop di Pirlo. Paolo Paganini, giornalista, ha scritto un messaggio legato alle voci che vedrebbero Allegri di ritorno alla Juve. (Juventus News 24)

'Juventus, Pirlo esonerato se non batte il Napoli': Agnelli ha visto Allegri e sogna Zidane

In caso di crollo, il club potrebbe compiere scelte drastiche, necessarie per dare una scossa e una svolta immediata E sul clamoroso ritorno. (ilBianconero)

L'allenatore, accostato anche all'Inter in passato, secondo La Gazzetta dello Sport vedrebbe ancora regolarmente Agnelli. Ma secondo la rosea "resta un nome nella rosa bianconera nel momento in cui si decidesse di cambiare la guida tecnica" (fcinter1908)

Andrea Pirlo esonerato se la Juventus non batte il Napoli. Il progetto Pirlo verso il capolinea: la partita contro il Napoli sarà fatale per il suo futuro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr