Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: "Con Federico Rossi storia d'amore giunta al termine"

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: Con Federico Rossi storia d'amore giunta al termine
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Poco fa, forse dopo essere stata incalzata dalle domande dei fan, Paola ha confermato la fine della storia con il cantante:. Gf Vip, Paola Di Benedetto: "Con Federico Rossi storia d'amore giunta al termine". L'annuncio di Paola di Benedetto su Instagram:. "Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico.

Solo una storia d'amore giunta al termine.

In questi tre anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d'amore che si rispettino. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Di Benedetto. L’influencer e il cantante hanno ufficialmente annunciato la fine della loro relazione, dopo 3 anni. La crisi era nell’aria da parecchie settimane, adesso è arrivato l’annuncio ufficiale. (LaPresse)

Nelle ultime ore, anche i followers, stanno chiedendo dei chiarimenti ai protagonisti, ma Paola e Federico, non hanno smentito, ne ammesso, la fine del loro fidanzamento. (Formatonews)

Dopo tre anni è finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. (Webboh)

Paola di Benedetto e Federico Rossi si lasciano: “Abbiamo maturato questa decisione, nessun tradimento”

“Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico – ha spiegato Paola -. Dopo l’annuncio Federico Rossi ha pubblicato nelle Stories di Instagram una foto di Paola Di Benedetto insieme al loro gatto. (DiLei)

La prima volta che si erano lasciati. Prima ancora della partecipazione al Grande Fratello Vip che li aveva portati a stare distanti l'uno dall'altra per parecchi mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano già attraversato un momento di crisi Solo una storia d’amore giunta al termine. (Gossip Fanpage)

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Nessuno dei due aveva fatto trapelare qualcosa, ma la parola ‘crisi’ era già nell’aria: (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr