Champions, Pioli: 'Faremo di tutto per rimanere in partita

Tiscali.it SALUTE

"Il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa come bisogna interpretare le partite.

"Zlatan (Ibrahimovic,ndr) sarebbe partito dal primo minuto, ma lo terremo a riposo per un'infiammazione al tendine d'Achille.

Abbiamo deciso di non rischiarlo perche' la stagione e' lunga e io penso sempre a un Milan con Zlatan Decidero' chi partira' dall'inizio tra Rebic e Giroud", ha dichiarato Pioli

Dall'anno scorso il livello si e' alzato e abbiamo una grande opportunita' di dimostrare la nostra crescita", cosi' l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, in conferenza alla vigilia del match di andata della fase a gironi di Champions League contro il Liverpool (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere meglio (Milan News)

Il rimpianto è sui gol subiti nella ripresa, per qualche errore che potevamo evitare". Pioli: "Una gara che ci farà crescere". A fine partita il tecnico dei rossoneri ha parlato a lungo con Klopp. (Tuttosport)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che possa rinunciare anche alla gara di Serie A contro i bianconeri. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono i piedi a fare la differenza" Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic non tornerà a calcare i campi della Champions League questa sera nella sfida di Anfield contro il Liverpool, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno a causa di un infortunio al tendine d'Achille. (TUTTO mercato WEB)

SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. IBRA – “Se recupera per la Juve? (SpazioJ)

Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan (Spazio Milan)