Champions, Pioli: 'Faremo di tutto per rimanere in partita

Champions, Pioli: 'Faremo di tutto per rimanere in partita
Per saperne di più:
Tiscali.it SALUTE

"Il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa come bisogna interpretare le partite.

"Zlatan (Ibrahimovic,ndr) sarebbe partito dal primo minuto, ma lo terremo a riposo per un'infiammazione al tendine d'Achille.

Abbiamo deciso di non rischiarlo perche' la stagione e' lunga e io penso sempre a un Milan con Zlatan Decidero' chi partira' dall'inizio tra Rebic e Giroud", ha dichiarato Pioli

Dall'anno scorso il livello si e' alzato e abbiamo una grande opportunita' di dimostrare la nostra crescita", cosi' l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, in conferenza alla vigilia del match di andata della fase a gironi di Champions League contro il Liverpool (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. (SpazioJ)

Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool”. Se Ibra ci sarà con la Juve: “Recupera per la Juve? (Spazio Milan)

Le condizioni dello svedese verranno analizzate giorno dopo giorno, al momento la sua presenza per il big match contro la Juventus è in forte dubbio Regolarmente in gruppo Mike Maignan: smaltita pienamente la confusione subita a fine primo tempo contro il Liverpool (Calciomercato.com)

Jacobelli sul Milan: «Vedo bene il Milan. Su Ibra vi dico

Abbiamo qualche calciatore che non è ancora al 100%, ma dobbiamo lavorare, crescere. Analizzeremo questa gara che sicuramente ci darà opportunità per crescere. (Milan News)

Nuova massima di Zlatan Ibrahimovic, come sempre in prima linea quando c'è da sollazzare i follower sui social ed esaltare i suoi tifosi. (Sky Sport)

Voglio fare anche i complimenti al Milan per come si è comportanto in merito alla questione dei biglietti per la Champions Jacobelli, intervenuto a Sky Sport, ha poi parlato di Ibrahimovic e della gestione dei biglietti da parte della società:« La scelta del Milan di non correre rischi e di risparmiare Ibrahimovic è giusta, anche in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr