Interlive.it | Calciomercato, arrivano conferme: addio e ritorno in Premier

Interlive.it | Calciomercato, arrivano conferme: addio e ritorno in Premier
InterLive.it SPORT

Il laterale inglese farà ritorno in Premier. I prossimi due mesi saranno anche gli ultimi all’Inter di Ashley Young.

Segue poi Gosens, che però le ultime indiscrezioni di calciomercato danno diretto al Leicester per una cifra superiore ai 25 milioni di euro

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Scudetto all’Inter il 2 maggio se…. Calciomercato Inter, via Young: Conte vuole Emerson o Gosens. (InterLive.it)

Su altre testate

"Troost-Ekong ha fatto molto bene, Perica non ha trovato molto spazio. Sema, per esempio, quest'anno ha fatto molto bene con noi venendo da una stagione di formazione importante a Udine; così come Pereyra e Pussetto qui erano in difficoltà e in Italia stanno facendo molto bene. (Calciomercato.com)

Inter, un rinnovo a sorpresa per Conte. Insomma, la possibilità di trattenere qualcuno o di rivedere qualche situazione interna, potrebbe essere una valida soluzione per il futuro. In questi giorni, però, l’Inter starebbe seriamente pensando di rinnovare il suo contratto (in scadenza) ancora per un altro anno. (SerieANews)

Ha fatto anche un bellissimo post sui social dopo la nostra promozione in Premier. Le dichiarazioni del direttore sportivo del Watford sul possibile ritorno negli 'Hornets' di Ashley Young, calciatore dell'Inter. (fcinter1908)

Watford, Giaretta a CM: 'La Premier vuole Sierralta, Young ha il cuore qui. Vi spiego la sinergia con l'Udinese'

Sierralta in Italia giocava poco, qui è il miglior difensore della Championship e si è già fatto avanti qualche club della Premier Sema, per esempio, quest'anno ha fatto molto bene con noi venendo da una stagione di formazione importante a Udine; così come Pereyra e Pussetto qui erano in difficoltà e in Italia stanno facendo molto bene. (Udinese Blog)

Nelle scorse settimane il suo ritorno al Watford, squadra da cui ha preso il via la sua carriera professionistica, sembrava praticamente cosa certa, complice il possibile arrivo a parametro zero a Vicarage Road. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr