Interlive.it | Calciomercato, arrivano conferme: addio e ritorno in Premier

InterLive.it SPORT

Il laterale inglese farà ritorno in Premier. I prossimi due mesi saranno anche gli ultimi all’Inter di Ashley Young.

Segue poi Gosens, che però le ultime indiscrezioni di calciomercato danno diretto al Leicester per una cifra superiore ai 25 milioni di euro

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Scudetto all’Inter il 2 maggio se…. Calciomercato Inter, via Young: Conte vuole Emerson o Gosens. (InterLive.it)

Su altre testate

Dall'Inghilterra: l'Inter sta pensando ad un rinnovo annuale. vedi letture. Dall'Inghilterra, per la precisione il Daily Mirror, parla del futuro di Ashley Young e spiega come l'esterno potrebbe restare all'Inter anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Watford sul possibile ritorno negli 'Hornets' di Ashley Young, calciatore dell'Inter. Alessandro De Felice. Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Watford, ha parlato ai microfoni di Calciomercato. (fcinter1908)

Attorno a lui c'è uno staff molto ampio: lui si è portato il suo, e noi abbiamo il nostro. "Troost-Ekong ha fatto molto bene, Perica non ha trovato molto spazio. (Calciomercato.com)

In questi giorni, però, l’Inter starebbe seriamente pensando di rinnovare il suo contratto (in scadenza) ancora per un altro anno. Inter, un rinnovo a sorpresa per Conte. Insomma, la possibilità di trattenere qualcuno o di rivedere qualche situazione interna, potrebbe essere una valida soluzione per il futuro. (SerieANews)

Sierralta in Italia giocava poco, qui è il miglior difensore della Championship e si è già fatto avanti qualche club della Premier E' una sinergia che viene portata avanti nella quotidianità: i due staff sono in contatto settimanale per scambiarsi protocolli di lavoro, esercizi, analisi dei dati fisici ed esperienze sul campo". (Udinese Blog)