Sassuolo, Raspadori super anche in Nazionale: la mossa a sorpresa dell'Inter per bruciare la concorrenza

Calciomercato.com SPORT

Il timore è che intorno al ragazzo possa scatenarsi un’asta e che altre contendenti si possano inserire per provare a far saltare un matrimonio che sembra già apparecchiato anche perché dell’Inter è pure tifoso.Questa è la nuova strategia nerazzurra, nelle prossime settimane sono attese novità importanti

L’Inter è concentrata sul presente, con la volontà di allungare in campionato e iniziare bene la Champions League, ma anche sul futuro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'eventuale esplosione definitiva di Raspadori in questa stagione infatti rischierebbe di scatenare un'asta multimilionaria che l'Inter, al momento, potrebbe non riuscire a sostenere. Ecco perché la società vuole forzare la mano e blindare l'operazione, già ben indirizzata, a gennaio. (passioneinter.com)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro potrebbe tornare alla carica a gennaio prossimo bloccando il giocatore del Sassuolo e lasciandolo in prestito ai neroverdi fino alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ma l’Inter non vuole farsi scappare Raspadori e allora, come riportato da Tuttosport, per bloccare sul nascere una possibile asta che potrebbe scatenarsi sul calciatore, Marotta avrebbe in mente di blindarlo già a gennaio. (Calcio News 24)

Come scrive Tuttosport, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, è pronto a fare un tentativo già nel mercato di gennaio, bloccandolo e lasciandolo in prestito al club neroverde: c'è ottimismo, visti anche gli ottimi rapporto con l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e il procuratore del ragazzo, Tullio Tinti (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell’Inter, inoltre, è stato costretto a rientrare a Milano saltando l’ultima sfida con la Lituania, costringendo Jorginho a giocare tre partite. In gol Giacomo Raspadori, che interessa molto al club nerazzurro. (Calciomercatonews.com)

Inter, il dirigente Beppe Marotta pronto a chiudere già a gennaio la trattativa per portare Giacomo Raspadori in nerazzurro. Il dirigente Beppe Marotta dopo aver ‘incassato’ l’addio, purtroppo già preventivato di Achraf Hakimi e quello inaspettato di Romelu Lukaku, non si è perso d’animo e ha trovato le giuste contromisure, regalando a Simone Inzaghi dei validi sostituti come Edin Dzeko e Joaquin Correa per l’attaccante e Denzel Dumfries per l’esterno destro. (InterLive.it)