Giulio Regeni, i genitori a Propaganda Live: "Vogliamo un processo"

"Ormai una parte della verità l'abbiamo capita e noi vogliamo un processo, vogliamo che in Italia inizi un processo". Così Paola Deffendi, la mamma di Giulio Regeni, ospite, insieme al marito Claudio Regeni, di Propaganda Live su La7. I genitori continuano a chiedere giustizia per il figlio mentre il processo non si celebra per l'impossibilità di notificare gli atti agli imputati egiziani. "Per nove notti e nove giorni Giulio è stato torturato e ucciso deliberatamente. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In studio sarà poi la volta dello scrittore Paolo Giordano, autore del Premio Strega 2008, La solitudine dei numeri primi. Torna stasera, venerdì 24 marzo in prima serata su La 7 Propaganda Live. (Corriere dell'Umbria)

Adnkronos (La Sicilia)

"Vogliamo che ci sia una elezione domicilio in Italia e che il processo possa svolgersi in Italia per dare agli italiani una prospettiva futura di giustizia". (AGI - Agenzia Italia)

"Per nove notti e nove giorni Giulio è stato torturato e ucciso deliberatamente. (Reggio TV)

"Per nove notti e nove giorni Giulio è stato torturato e ucciso deliberatamente. (Tiscali Notizie)

Giordano, nato nel 1982 a Torino ha un dottorato in fisica e ha scritto cinque romanzi: La solitudine dei numeri primi (2008, Premio Strega e Premio Campiello Opera Prima), Il corpo umano (2012), Il nero e l'argento ( 2014), Divorare il cielo ( 2018 ) e Tasmania (2022). (Corriere dell'Umbria)