Udinese, UFFICIALE: preso Silvestri dal Verona

Calciomercato.com SPORT

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori.Nell’estate 2017 fa ritorno a Verona, stavolta sponda Hellas

Nell’estate dello stesso anno, viene acquistato dal Chievo Verona dove inizia da portiere della Primavera prima di andare in prestito, nella stagione 2011/2012, alla Reggiana con cui disputa 28 partite da titolare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora non svelata l'intesa economica tra il portiere e la società bianconera, ma di fatto è solo una formalità: nella giornata di oggi il diretto interessato raggiungerà i compagni in ritiro, probabile dunque che entro stasera possa arrivare anche l'annuncio ufficiale per una delle operazioni più interessanti in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva" (Tutto Napoli)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. (Udinese Blog)

Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. Reduce dall’ennesima stagione positiva con la maglia del Verona, il 30enne portiere di Villa Minozzo andrà a sostituire l’argentino Musso, approdato all’Atalanta. (Reggionline)

Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. Da registrare, come avevamo già rimarcato ieri, che all’Udinese è stato offerto anche, classe ’94 il cui cartellino costa circa 3 milioni (Il Messaggero Veneto)

Kevin Lasagna sarà fuori un mese a causa di un problema al ginocchio e dovrà operarsi. Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (Calcio In Pillole)