Europei: nella Svezia anche Svanberg positivo al Coronavirus dopo Kulusevski

LAROMA24 SPORT

(svenskfotboll.se)

Lo ha reso noto la federazione poco dopo l'annuncio del primo caso.

Dopo la positività al Coronavirus di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese si registra anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg.

I giocatori sono stati nuovamente testati e "quando sono arrivate le risposte si è scoperto che il test di Mattias Svanberg era positivo", ha reso noto in un comunicato la Federcalcio svedese. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Quest’oggi, nel ritiro di Stoccolma, è stata infatti testata la positività al COVID di Mattias Svanberg e Dejan Kulusevski, che sono stati subito posti in isolamento. Janne Andersson è quella di non sostituire Kulusevski, provando a recuperarlo nel corso del torneo (gli scandinavi, inseriti nel gruppo E, dovranno poi affrontare Slovacchia e Polonia). (Zerocinquantuno.it)

live Coronavirus, problemi per Spagna e Svezia: positivi Busquets, Kulusevski e Svanberg. vedi letture. 23.56 - Flamengo, emersa positività al Coronavirus dell'allenatore Rogerio Ceni - Continuano i contagi da Coronavirus in Sudamerica, con le note problematiche che hanno portato al cambio di sede per la Coppa America, che si giocherà in Brasile. (TUTTO mercato WEB)

In tanti non vedevano l’ora. Arroganza o istinto del campione che vuole marcare il territorio? amilton è stato un pollo e si è fatto bocciare! (Ticinonline)

Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve ha contratto il Covid-19. Brutte notizie dal ritiro della Nazionale svedese per Dejan Kulusevski. Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19. (Juventus News 24)

Quattro club invitati di Serie C Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

Il ct Andersson ha comunque provato a fare chiarezza davanti alle telecamere: “Dejan è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. L’esterno della Juventus, come testimoniato da alcuni video diffusi sui social, ha partecipato prima dell’amichevole con l’Armenia a una festa privata senza rispettare le norme anti Coronavirus. (CIP)