Anni 20 Rai 2, le anticipazioni della puntata di giovedì 8 aprile

Anni 20 Rai 2, le anticipazioni della puntata di giovedì 8 aprile
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Per il resto spiagge deserte, stabilimenti chiusi, nessun assembramento o feste private; molti controlli, poche contravvenzioni.

Gli argomenti della puntata del 8 aprile. La puntata di Anni 20 di giovedì 8 aprile parte dal tema degli affidi che secondo il tribunale dei minori di Milano sono raddoppiati durante il lockdown.

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. (Dituttounpop)

Su altri media

Insieme a Melissa Greta Marchetto e Fabrizio Biggio, Bini promette "un programma solare, positivo, che racconta storie positive di imprenditori che ce l’hanno fatta. È questo il senso del programma ‘Il lato positivo’, che il grossetano Stefano Bini condurrà da oggi su Raidue alle 23.30. (LA NAZIONE)

Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo". @RaiDue… - Affaritaliani : Stefano Bini su Rai2 con Il lato positivo: 'Tanta gavetta ma devo dei grazie' -. (Zazoom Blog)

Nel corso delle quattro puntate – ognuna dedicata ad un diverso tema (salute, sostenibilità, educazione, ripartenze) – i conduttori Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, incontrano imprenditori che hanno rivoluzionato il proprio business pur di salvarlo, startupper che hanno ideato strumenti in grado di salvaguardare la salute delle popolazioni che hanno difficile accesso alle cure mediche, forze dell’ordine schierate ogni giorno per la salvaguardia della sicurezza dei cittadini, giovani agricoltori che hanno unito tecnologia e tradizione e persino architetti capaci di costruire edifici bio-compatibili dagli scarti del riso Per la produzione del programma l’Associazione ha collaborato con Next Studios, divisione del gruppo Next 14 specializzata in branded entertainment e con Rai Pubblicità. (Brand News)

Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo”

Le imprese edili sperano di dire “basta” all’utilizzo fallimentare dei fondi europei per le infrastrutture e le opere pubbliche: una piaga tutta italiana aggravata dalla burocrazia Obiettivo, inoltre, sulla corsa al ritocco estetico che nemmeno la pandemia ha mandato in lockdown. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il Lato Positivo è concepito come un tg divertente dove i due conduttori, Biggio e la Marchetto, hanno un ruolo ben preciso. Il Lato Positivo: la presentazione. Da stasera, su Rai 2, in seconda serata, a partire dalle ore 23:50, avrà inizio il programma Il Lato Positivo, condotto da Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, con la partecipazione di Stefano Bini (Tvblog)

Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo". Stefano Bini ha spiegato che con il programma “Il lato positivo” l’obiettivo è “intrattenere in maniera semplice, disinvolta, positiva ed entusiasta. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr