Milan, Pioli su Kalulu: "Si sta confermando affidabile, deve continuare così"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono state cose positive, ma su altre dobbiamo lavorare.

Su Kalulu e Florenzi: "Stanno fornendo prestazioni molto positive.

Milan, Pioli su Kalulu: "Si sta confermando affidabile, deve continuare così". vedi letture. Stefano Pioli ha commentato così a Milan TV la vittoria contro il Genoa:. Sulla partita: "Pensavo di aver fatto un buon lavoro nel prepartita e invece non è stato così.

Kalulu si sta confermando affidabile, deve continuare così"

Mentalmente non siamo entrati bene in campo, poi per fortuna l'abbiamo ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri. Leggi anche:. Come spiegato però dal tecnico dei rossoneri, il giocatore ha già fatto capire che farà di tutto per rientrare il prima possibile: “Fosse per lui giocherebbe domani”. (MilanLive.it)

Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Su 'Instagram', infatti, Tomori ha postato una storia in cui dimostra di aver già iniziato la riabilitazione in vista del suo ritorno in grande stile. (Pianeta Milan)

Pioli: "Se fosse per lui giocherebbe domani". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Spezia. L'intervento è andato bene, è la prima volta che gli capita un infortunio del genere. (TUTTO mercato WEB)

advertisement. Locuratolo (Oipa Roma): «Il taglio delle orecchie e della coda è una pratica fuorilegge da denunciare. OPERAZIONE DIRTY BEAUTY DELL’OIPA IN TUTTA ITALIA. (Sardegna Reporter)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan ha reso note tramite un comunicato ufficiale le condizioni di Fikayo Tomori dopo l’interventi al ginocchio: 30 giorni di stop. (Milan News 24)

3 Aleksey Miranchuk si avvicina al Genoa. (Calciomercato.com)