Meteo a Palermo: le previsioni del 14 ottobre

Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 11 e 17 °C e massime comprese tra 13 e 21 °C.

Temperature minime comprese tra 14 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C

Temperature minime comprese tra 11 e 17 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Sicilia. Pioggia e schiarite.

Temperature minime comprese tra 7 e 17 °C e massime comprese tra 11 e 21 °C. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest (3bmeteo)

Oggi, giovedì 14 ottobre, il cielo sulla pianura piemontese e sulla fascia pedemontana, sarà sereno o poco nuvoloso, con nubi in progressivo diradamento nel corso della giornata. Si preannuncia un week-end soleggiato e asciutto su Torino e il Piemonte secondo i meteorologi di 3Bmeteo. (TorinoToday)

Allerte meteo previste: vento. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

Meteo Lazio, vento di burrasca su Roma: cade albero a viale Marconi. Fine settimana con sole e freddo

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3304m. venerdì, 15 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Temperature massime: 21° a Cagliari e Firenze, 20°a Roma. Le previsioni meteo nel dettaglio di venerdì 15 ottobre. Nord Ovest. Generali condizioni di bel tempo, salvo qualche foschia al mattino sulla bassa Lombardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il calo delle temperature previsto per i prossimi giorni è stato anticipato da un'improvvisa burrasca che ha sorpreso la capitale. A viale Marconi un grosso albero è caduto sulla strada. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr