Tesla: l'analista gela il rally del titolo post consegne. 'Dovrebbe valere il 78% in meno'

Tesla: l'analista gela il rally del titolo post consegne. 'Dovrebbe valere il 78% in meno'
Yahoo Finanza ECONOMIA

La comunità italiana sta analizzando le osservazioni di un'altra regione di cielo molto interessante, il cosiddetto Euclid Deep Field North.

I primi 14 articoli che descrivono questi risultati sono stati pubblicati in un numero speciale della rivista scientifica Astronomy & Astrophysics.

ebolissimi segnali radio prodotti da giovani stelle di grande massa esplose ai confini dell'universo.

Altrettanto importante per lo sfruttamento scientifico della survey è stato il confronto delle immagini radio con i dati ottenuti ad altre lunghezze d'onda. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Fin dal pre-mercato americano, le azioni si sono messe in evidenza con un guadagno superiore ai sette punti percenutali grazie ai record segnati per l'aumento della domanda di auto elettriche, che ha compensato l'impatto della carenza globale di pezzi di ricambio. (la Repubblica)

Nel dettaglio, Tesla ha consegnato 184.800 veicoli a livello globale durante il primo trimestre del 2021, oltre le stime di 177.822 veicoli, secondo i dati di Refinitiv. Azioni Tesla verso il balzo: i motivi. (Money.it)

Gli ottimi risultati ottenuti da Tesla nel primo trimestre del 2021 ha portato i dirigenti della casa automobilistica di Palo Alto a mettere nel mirino un nuovo target di consegne per l’intero anno: 1 milioni di elettriche. (FormulaPassion.it)

Elon Musk: “Trasferitevi a Starbase”, ecco la sua nuova città

Lo scopriamo sempre tramite il social network preferito da Musk, Twitter, dopo un post di un utente proprio riguardante il sito di Santa Monica. Un'altra pazzia di Elon Musk potrebbe presto vedere la luce, o almeno così sembra dalle sue parole. (DMove.it)

Il fatto è che la sete di auto elettrica e di Tesla prende ormai tutto il globo. Addirittura, 184.800 Tesla consegnate nel primo trimestre (vedi qui): le previsioni degli… esperti si fermavano poco sotto 169.000 unità. (ClubAlfa.it)

Continuano ad essere inviati nello spazio i satelliti di Elon Musk e gli abbonamenti al suo servizio di internet satellitare sono già sottoscrivibili Starbase: la nuova città dove il sindaco è Elon Musk. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr