Juventus, da oggi testa al Lione: comincia la missione Champions League

Juventus, da oggi testa al Lione: comincia la missione Champions League
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il passo falso con la Roma non è significativo ma sfilaccia ulteriormente la convinzione di solidità della squadra, che pare a corto di energie fisiche.

Juventus, da oggi testa al Lione: comincia la missione Champions League

Ne parlano anche altre fonti

Con sole 8 presenze e 570' in campionato si candida ad essere uno dei titolari contro la Juve" Perso Tousart, Garcia lo ha lanciato. (Tutto Juve)

«La Juventus ha sbagliato obiettivo per la panchina, perché l’allenatore dovrebbe essere un esempio. La Juventus non ha un gioco e non ha tanti giocatori». (Juventus News 24)

Così, nelle ultime otto giornate la Juve ha perso quattro partite su otto e incassato ben 17 reti. Il fatto inquietante è che la Juve sa prima di tutto poco o niente di sé stessa. (La Repubblica)

Juve, giorno libero per i giocatori. L’allenatore bianconero completerà nelle prossime ore la sua full immersion di studio sulla prossima squadra avversaria, dunque deciderà la strada da percorrere nei prossimi quattro giorni. (TUTTO mercato WEB)

Le poche energie rimaste dobbiamo spararle tutte in questa partita. Le parole di Sarri in merito alla sfida di Champions. “Dobbiamo riaccendere tutte le spine che abbiamo staccato in questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr