Juventus, da oggi testa al Lione: comincia la missione Champions League

TUTTO mercato WEB SPORT

Il passo falso con la Roma non è significativo ma sfilaccia ulteriormente la convinzione di solidità della squadra, che pare a corto di energie fisiche.

Juventus, da oggi testa al Lione: comincia la missione Champions League. vedi letture. Da oggi in casa Juventus c’è un nuovo obiettivo: la Champions League.

Insomma per la Juve dei nove scudetti l’accesso ai quarti di Champions è alla portata, al di là di come potranno mettersi le cose in partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

> > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’indizio social. > > > Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo! > > > Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte! (Calciomercatonews.com)

Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato a TMW Radio della situazione in casa Juve e non solo: "Agnelli ha dimostrato di essere un dirigente fortissimo, e di saper fare calcio assieme a Paratici. Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". (ilBianconero)

Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. (Football News 24)

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

E Maurizio Sarri, scrive il Corriere della Sera,. “spegne i fari e introduce la parola «paura» nel suo vocabolario, usando la terapia d’urto per stimolare un gruppo logoro al traguardo”. “Una situazione che non sembra in totale controllo: «Dobbiamo cercare di capire i motivi e come rimediare. (IlNapolista)

«La Juventus ha sbagliato obiettivo per la panchina, perché l’allenatore dovrebbe essere un esempio. A me non ha convinto e né divertito nonostante la vittoria del campionato. (Juventus News 24)