Ambra Angiolini: “Lasciata con Allegri? Non è vero! Francesco Renga per me è come un figlio”

Ambra Angiolini: “Lasciata con Allegri? Non è vero! Francesco Renga per me è come un figlio”
Gossipblog.it CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini è stata ospite a Domenica IN, intervistata da Mara Venier ha parlato della sua sfera privata, dei figli e dell’amore.

Io sono fatta così. Ultimamente Ambra è finita di nuovo agli onori del gossip per i rumors di una presunta rottura con il suo attuale compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri.

In apertura è stato trasmesso subito un filmato su uno dei momenti del concertone trasmesso ieri, quello con Francesco Renga (Gossipblog.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da Francesco Renga Ambra ha avuto i due figli, Leonardo e Iolanda, quest’ultima protagonista assoluta del Concertone del primo maggio insieme alla mamma. Resta da capire se Ambra Angiolini non stia forse tenendo per sé qualche dettaglio privato. (TuttiVip)

Concerto del Primo maggio, Renga si emoziona davanti ad Ambra e scorda le parole della canzone scritta per lei. Francesco Renga aveva annunciato la sua partecipazione al concerto del 1 maggio scrivendo così sui social: “Finalmente una bella notizia! Ieri è andato in onda il concerto del primo maggio e a presentarlo è stata Ambra Angiolini che oggi ospite nel salotto di Mara Venier, è apparsa visibilmente stanca e provata. (RagusaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) Ecco cosa è successo ieri negli studi della Rai tra Ambra Angiolini e Mara Venier. (instaNews)

Ambra e Allegri stanno ancora insieme? Lei spiega tutto in tv

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio in un modo molto doloroso. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due artisti molto amati dal pubblico. (Puglia 24 NEWS)

Con lei, durante il Concertone, anche la primogenita Jolanda che – ha detto – “se potessi vorrei rinascere come lei, nel corpo e nella testa, è un essere umano speciale. Se ci sono figli e anche se non ci sono (…) Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. (Today.it)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. "È come un figlio, ogni tanto lo sgrido anche", ha spiegato l'Angiolini, che ha mantenuto un buon rapporto con il suo ex compagno storico (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr