Olimpia Milano-Efes | Le pagelle di RealOlimpiaMilano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LeDay almeno ci prova, giornata da dimenticare per Dimitrijevic e Shields Dimitrijevic 4 – Battuto costantemente in difesa, non è un fattore nemmeno in attacco e in regia. E Messina lo lascia in panchina per quasi tutto il secondo tempo. Bortolani ne Tonut 5 – Qualche sprazzo difensivo Larkin, ma continua a non essere un fattore. Bolmaro 5.5 – Sette assist, prova a metterci un po’ di difesa, però nel primo tempo era stato travolto anche lui. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
a bocca chiusa e lavorare" assume i contorni dello stucchevole. Perché se il frutto di una dura settimana di lavoro è questo, bisogna seriamente chiedersi che cosa avvenga dietro le porte della secondaria nei giorni senza partite in calendario. (Eurosport IT)
Dimitrijevic 3: Corpo estraneo, totalmente. In attacco non sa minimamente cosa fare, il nulla più assoluto. Dietro è un dramma, battuto ogni singola azione, a tratti con i vari Thompson, Larkin o Bryant sembrano esserci 10 categorie di differenza. (BasketUniverso)
La risposta, dopo solo 25 punti in 20’, è il 34-20 del solo terzo periodo (47-10 di valutazione), arrivando persino a -4 (52-56), poi una partita gagliarda persa perchè i biancorossi (Mirotic 29) sono andati troppo presto sotto, mentre ai turchi non viene la tremarella dei milanesi di settimana scorsa. (Quotidiano Sportivo)
Nel post partita Ettore Messina parte però dalla prestazione, insufficiente soprattutto nel primo tempo, chiuso sotto 25-46: "". Qualcosa si è sbagliato e bisogna intervenire prima possibile, visto che il tempo scorre veloce. (Eurosport IT)
Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)
Tomislav Mijatovic festeggia la vittoria al Forum contro l'Olimpia Milano del suo Anadolu Efes, dominante nel primo tempo. Siamo rimasti insieme anche nei momenti difficili. (Pianetabasket.com)