Inter, rinforzo Keita in avanti? “Due elementi sono ottima base di partenza”

fcinter1908 SPORT

Il senegalese piace molto a Simone Inzaghi e conosce già molto bene l'ambiente nerazzurro.

Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza"

Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste.

Inzaghi lo conosce bene. Marco Astori. Si fa sempre più insistente il nome di Keita Balde come rinforzo per l'attacco dell'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tecnico della Lazio, dopo l'addio di Hakimi, ha chiesto e ottenuto che nessun altro big venga venduto, chiedendo a Marotta e Ausilio di acquistare due esterni per il suo centrocampo a 5 e magari una punta che possa sostituire Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

E questo è dovuto alla mancanza di capacità di acquisto dei club interessati (piace anche all'Everton.ndr) Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. (fcinter1908)

La conferma arriva direttamente dai profili social del club nerazzurro, in cui viene presentato il pullman pronto per la trasferta con una chiara descrizione: "Champs in the USA: stiamo arrivando" (Fcinternews.it)

E il ritorno di Massimiliano Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. Simone Inzaghi è giovane e preparato. (Calciomercato.com)

In casa Inter la gioia per lo scudetto è durata decisamente poco: dai problemi finanziari alla vicenda Superlega, passando per gli adii di Conte e Hakimi, i tifosi sono ormai da settimane sul piede di guerra. (Virgilio Sport)

E poi c’è l’Inter: l’anno scorso Simone con la Lazio ha superato il girone, stavolta con i nerazzurri credo e spero possa fare meglio. SuperPippo alla Gazzetta dello Sport: "Lukaku segnerà tanto anche in Europa". (Fcinternews.it)