La lista UEFA del Bologna per la Champions League: chi è stato inserito e chi è fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'elenco completo dei giocatori del Bologna iscritti per la fase campionato della nuova Champions League: per i felsinei è una partecipazione storica. Prima storica partecipazione alla moderna Champions League, dopo aver già partecipato alla vecchia Coppa dei Campioni, e prima lista UEFA consegnata dal Bologna all'ultimo giorno disponibile. Anche il club rossoblù ha diramato l'elenco dei giocatori iscritti per la fase campionato della nuova Champions: il maxi girone, cioè, che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano sfidare Shakhtar, Liverpool, Aston Villa, Monaco, Lille, Benfica, Borussia Dortmund e Sporting. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY I sorteggi Champions del Bologna fanno schizzare il numero di richieste di passaporti. (Virgilio)
Bologna, per la lista Champions rischia di essere tagliato fuori Karlsson. Esclusi in sei Quella odierna è giornata di presentazione delle liste UEFA e il Bologna non fa eccezione tra quelle squadre che parteciperanno al maxi-girone di Champions League (TUTTO mercato WEB)
Lo comunica la Questura di Bologna che, da quando è stato ufficializzato il calendario alla fine della settimana scorsa, spiega che per 45 posti assegnati in ‘agenda prioritaria’ sono arrivate un totale di 150 richieste. (AltaRimini)