Sonia Bruganelli/ Attacca Adriana Volpe per il messaggio aereo al GF Vip? Lei sui social…

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli e Magalli/ "Pronti a infangare senza pensare alle conseguenze". L’ultimo scontro che la Bruganelli ha avuto con la Volpe è stato abbastanza feroce e l’imprenditrice non è andata sul sottile.

Probabilmente ne approfitterà per commentare il messaggio aereo dedicato ad Adriana Volpe

In queste ultime puntate è stata protagonista di una disputa con Adriana Volpe per il selfie scattato con Giancarlo Magalli (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Gf Vip 6, Adriana Volpe confessa il suo punto di forza come opinionista (e su cosa deve ancora migliorare). L’ex gieffina ieri sera in diretta ha dato vita ad un piccato scambio di frecciatine con Sonia Bruganelli. (Isa e Chia)

Davvero imperdibile la puntata del GF Vip di Venerdì scorso, vero? La scorsa notte, ad esempio, dopo la classica festa del Sabato sera, sembrerebbe che Miriana e Nicola fossero fin troppo vicini (SoloGossip.it)

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice e showgirl si è raccontata parlando anche del suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. La confessione di Adriana Volpe. Sonia e Adriana non perdono occasione di punzecchiarsi. (ComingSoon.it)

Katia Ricciarelli è letteralmente una furia (ancora una volta) nei confronti dei coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip. E mentre fuori, in studio, va in scena l’ennesimo round tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, anche dentro sembra che si voglia puntare sugli scontri più accesi. (OGGI)

Infatti, il televoto determinerà il primo immune della serata. Dunque, nessuno tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)

Ella infatti lo ha definito un divano che prende forma in base alla donna che gli si è seduto sopra continuando: “Non ha una sua identità a prescindere dalla donna che ha accanto“ In passato ella posava per alcuni fotoromanzi e l’amore con Paolo Bonolis è nato durante una trasmissione famosa, Tira e Molla nel 1997. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr