Chiara Nasti sbotta contro il GF Vip dopo essere stata “sbugiardata”

Chiara Nasti sbotta contro il GF Vip dopo essere stata “sbugiardata”
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essere durata all’Isola dei Famosi come un gatto in tangenziale, frignare durante uno scherzo de Le Iene e farsi tatuaggi sbagliati, cosa potrebbe regalare al GF Vip?

Ma davvero produzioni e autori pregano Chiara Nasti di prendere parte ai programmi televisivi?

Oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare, a distanza di anni, di prenderne parte?

Chiara Nasti sbotta contro il GF Vip dopo essere stata “sbugiardata” da Dagospia. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Gf Vip, Chiara Nasti contro il reality: “È da sfigati, non lo farei mai!” (ma spuntano le sue foto ai casting). Solo pochi giorni fa Chiara Nasti ha ammesso che mai si sarebbe sognata di partecipare al Gf Vip. (Isa e Chia)

Le foto del provino. La giovane influencer, qualche giorno fa, aveva parlato in questo modo del Grande Fratello Vip: “Cosa ne penso del GFVIP? (CalcioToday.it)

Secondo Giuseppe Candela infatti Chiara sarebbe stata scartata e forse è proprio per questo che oggi si è trovata a criticare il Grande Fratello Vip Si deve sempre fare attenzione a ciò che si dice, soprattutto quando si è vip ed è tutto ben documentato. (DirettaNews.com)

'Il GF Vip è da sfig*ti', Chiara Nasti attacca il reality a cui voleva partecipare

APPROFONDIMENTI AMORE E MARE Chiara Nasti a Capri col nuovo fidanzato? Chiara Nasti contro Gf Vip, la verità. Peccato però che Dagospia abbia mostrato le foto dell'influencer durante il provino per entrare nel "clan" dei vipponi scelti da Alfonso Signorini (Il Mattino)

Le foto del suo provino al GF Vip rese pubbliche. Tuttavia, proprio nelle ultime ore Dagospia ha pubblicato delle foto che dimostrano come Chiara Nasti avrebbe preso parte ai provini del reality condotto da Alfonso Signorini, evidentemente scartata (Gossip Fanpage)

“Il Grande Fratello Vip è da sfig*ti!”, Chiara Nasti attacca il reality show. Io al Grande Fratello Vip? E inoltre, a giugno del 2020, quando ha sostenuto proprio lei il provino, aveva mandato una sosia al suo posto? (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr