Koopmeiners Juve, le ultime dopo il suo infortunio contro il Lecce: le sue condizioni non preoccupano! Gli aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Koopmeiners Juve, gli aggiornamenti dopo il problema contro il Lecce: le sue condizioni non preoccupano! Le ultime sull’olandese Secondo quanto appreso da Juventusnews24, Teun Koopmeiners ha riportato ieri un fastidio al tendine di Achille della gamba destra, che lo ha costretto a lasciare il campo al 65′, sostituito da Timothy Weah. Questa mattina il centrocampista olandese […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Ha parlato così durante la conferenza stampa pre partita di ieri Igor Tudor, andando a sviscerare quello che, inevitabilmente, è uno dei temi più caldi in questo rush finale di stagione della Juventus : il rendimento di Teun Koopmeiners, giocatore che il tecnico croato deve cercare in tutti i modi di rivitalizzare in questi mesi sia perché possa dare un suo contributo fattivo alla causa bianconera, sia perché poi, durante il mercato estivo, possa essere considerato un pilastro sul quale costruire il futuro, e non un "esubero" da cedere. (il BiancoNero)

La cura di Igor Tudor sembra avere gli effetti sperati su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese nella serata di ieri è tornato al goal e non solo. (il BiancoNero)

Juve, Motta fa ancora discutere: “Non ha aiutato Koopmeiners. Paratici-Milan? Anomalo” | ESCLUSIVO

In particolare, il riferimento è a Dusan Vlahovic, tornato titolare nelle due partite disputate con Igor Tudor sulla panchina, dopo l’esonero dell’ex allenatore del Bologna, contro il Genoa di Patrick Vieira e, appunto, i giallorossi di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)