Pif-Inter? In mezzo c’è Oaktree: “Chi segue da vicino il club racconta che…”

Pif-Inter? In mezzo c’è Oaktree: “Chi segue da vicino il club racconta che…”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

E chi ritiene che Pif potrebbe non fermarsi al Newcastle e quindi tornare alla carica in Serie A.

Non va trascurato inoltre che, dalla scorsa primavera, il gruppo di Nanchino non è più l’unico depositario del futuro azionario dell’Inter.

La necessità di ricorrere al salvataggio del maxi-prestito da 275 milioni di Oaktree Capital ha tolto il potere esclusivo di decidere a Suning.

Tuttosport, nella sua edizione odierna, dà la sua versione, aggiungendo un particolare molto importante: "Su questo punto le indiscrezioni sono discordanti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ed è qui che entra in gioco il suo giovane proprietario, Bin Salman, il Principe ereditario. E considerando la situazione attuale della famiglia Zhang, dire no ad un miliardo è decisamente arduo (InterLive.it)

In serata è intervenuto anche Fulvio Santucci sullo stesso argomento: “Non è una novità che Suning non navighi in buone acque. Nel corso di CMIT TV è sono intervenuti Gigi Moncalvo e Fulvio Santucci per soffermarsi soprattutto sulle vicende legate all’Inter ma non solo. (CalcioMercato.it)

Suning: Zhang al lavoro per ristrutturare il debito, la situazione

Ora che la Superlega è fallita (o almeno rimandata di anni), Suning è tornato a pensare alla cessione dell’Inter a PIF Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Inter, gli sceicchi fanno sul serio: “Offerta da 1 miliardo”. (Stop and Goal)

Sul tavolo non ci sarebbe l'esposizione del gruppo della famiglia Zhang da 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande, colosso immobiliare a rischio fallimento, ma il riassetto complessivo del gruppo: oggi Suning Holdings, sottolinea Calcioefinanza. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr