Aston Villa-Paris Saint-Germain: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Aston Villa-Paris Saint-Germain: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Torna la Champions League. Oggi, martedì 15 aprile, l’Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale. All’andata i francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno trionfato 3-1 al Parco dei Principi grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. Di Rogers la rete che ha aperto il match e che tiene in vita le speranze inglesi. La sfida tra Aston Villa e Paris Saint-Germain è in programma oggi, martedì 15 aprile, alle ore 20.45. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

I francesi si guadagnano la semifinale (che sia l’anno buono)? Ai padroni di casa resta la soddisfazione di avere fatto […] (CalcioNews24.com)

Quarti di finali di ritorno di Champions League pieni di emozioni quelli andati in scena in questo martedì 15 aprile. L’Aston Villa e il Borussia Dortmund battono rispettivamente il Paris Saint-Germain e il Barcellona ma non basta (Gianluca Di Marzio)

Al Signal Iduna Park si partiva col pesante 4-0 dell'andata per gli spagnoli. Una prova d'orgoglio del Borussia ha regalato qualche brivido: il risultato finale è di 3-1 per i tedeschi. Il Barcellona passa alle semifinali. (CalcioNapoli24)

Aston Villa-PSG: formazioni, dove vederla in tv e streaming

A pochi minuti dal fischio d'inizio è suonato come da tradizione l'inno della competizione, ma invece di sentire le note scritte da Tony Britten, è partita la colonna sonora dell'Europa League. Sguardi spaesati, qualche sorriso, ma soprattutto una figuraccia al Villa Park di Birmingham, deputato a ospitare il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain. (Sportmediaset)

(CalcioNews24.com)

Si riparte dal 3-1 in rimonta dell'andata per i francesi.Al Villa Park di Birmingham arbitra lo spagnolo José Maria Sanchez, assistito dai connazionali Raul Cabanero e Inigo Prieto con Alejandro Muniz Ruiz quarto uomo, Carlos del Cerro e Cesar Soto Grado al Var. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)