Il progetto del nuovo stadio. La Gazzetta: "I posti saranno 71.500, ampie aree verdi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il progetto del nuovo stadio. La Gazzetta: "I posti saranno 71.500, ampie aree verdi" Presentata nel tardo pomeriggio di ieri la proposta al Comune di Milano, cresce la curiosità per sapere di più sul nuovo stadio di Milan ed Inter. La Gazzetta dello Sport si è limitata a svelare qualche linea guida titolando "I posti saranno 71.500, ampie aree verdi", a conferma del fatto che la zona sarà fortemente rivalutata. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan ed Inter hanno compiuto un primo passo concreto verso il futuro presentando al Comune di Milano il documento da oltre 300 pagine contenente la proposta di acquisto di San Siro e delle zone limitrofe all'impianto meneghino, dove sorgerà il nuovo stadio delle due squadre milanesi. (Milan News)
Potrebbe essere arrivata la svolta decisiva sulla questione San Siro. In un comunicato congiunto, l'annuncio da parte delle due società: c'è dunque la proposta per l'acquisizione dello stadio Meazza e delle aree limitrofe, insieme all'ipotesi di fattibilità progettuale «per la realizzazione di uno stadio all'avanguardia, inserito in un progetto di rigenerazione urbana, nel segno di innovazione, sostenibilità e accessibilità». (il Giornale)
Giornatina in casa Inter. I nerazzurri la aprono, nel tardo pomeriggio, con il comunicato congiunto con il Milan dopo la consegna della documentazione per aprire ufficialmente l’iter che porterà i due club ad avere un nuovo stadio. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri, Inter e Milan hanno depositato al Comune di Milano il Docfap, il documento di fattibilità progettuale per la realizzazione del nuovo San Siro. (Fcinternews.it)
PAGELLE – Marcus Thuram ha segnato, ha scritto record e ha sfiorato la doppietta con un’azione spettacolare. Serpentina, finte, doppi passi e conclusione sulla traversa prima della sostituzione per Marko Arnautovic. (Inter-News)
Inevitabilmente la notizia del giorno è questa: Milan ed Inter hanno compiuto un primo passo concreto verso il futuro. Titola infatti questa mattina La Repubblica "Stadio nuovo, offerta e progetto", dato che nella giornata di ieri i due club meneghini hanno consegnato al Comune di Milano il Docfap, il documento con la proposta di acquisizione di San Siro e delle aree limitrofe per la realizzazione del nuovo stadio. (Milan News)