Bebe Vio, così ho messo insieme studio e sport

Sardegna Reporter SPORT

. “L’anno della maturità avevo le Olimpiadi.

I miei genitori mi avevano detto che se non avessi preso di più 83 non avrei potuto partecipare” così Bebe Vio, campionessa paralimpica ha raccontato ai microfoni di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, come è riuscita a gestire sport e scuola contemporaneamente

(Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Bebe Vio è stata paparazzata, per la prima volta da quando è un personaggio noto, in dolce compagnia. Da sempre molto riservata e attenta alla sua privacy è stata paparazzata con un ragazzo. A beccata, il settimanale Chi. (361 Magazine)

Bebe Vio innamorata. I due sono stati pararazzati da Chi - che ha pubblicato le foto - durante un aperitivo romantico sul Tevere, a Roma. (ilmessaggero.it)

Romantico appuntamento a Roma per Bebe Vio . La campionessa paralimpica è stata pizzicata dai paparazzi di Chi durante un tête-à-tête amoroso. La 25enne in questo periodo sta frequentando Gianmarco Viscio , trentenne giocatore dilettante di calcio a otto, che fino allo scorso anno militava nel ruolo di difensore in una squadra di Serie B, il George Best Team. (Golssip)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

È la prima volta che i paparazzi riescono a catturare delle immagini così private di Bebe Vio. “Quando siete felici, fateci caso” è il titolo di un famoso libro di Kurt Vonnegut ma anche un mantra che andrebbe ripetuto più volte al giorno, prima, durante e dopo i pasti. (DireDonna)

Di Bianca Amsel (leggo.it)