Gigio Donnarumma demolito da Dagospia: "Ecco perché si è tatuato la coppa", l'indiscrezione e il veleno puro

Liberoquotidiano.it SPORT

17 luglio 2021 a. a. a. La curiosità è piovuta venerdì sera, quando Gigio Donnarumma, sui suoi profili social, ha rivelato di essersi tatuato il trofeo di Euro 2020: la coppa, d'ora in poi, sarà per sempre sul suo avambraccio sinistro.

E muovendo da queste premesse, ecco che sul tatuaggio celebrativo piove il solito titolo, tagliente e azzeccato, di Dagospia: "Non si è accorto subito ii aver vinto gli Europei. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma" (TUTTO mercato WEB)

– Come andare a Bussero arrivando da Milano? Dal 24 luglio parte il cantiere per rifare la pavimentazione della stazione M2 di Bussero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ad oggi, non trova riscontri la notizia secondo cui i compensi per gli Europei ed il premio della Nazionale possa essere devoluto in beneficenza. Precisiamo su compensi Europei e premio della Nazionale in beneficenza: tra Chiellini e gli altri giocatori. (Bufale.net)

Prima di tutto i ristoranti italiani in Inghilterra erano quelli più gettonati In Inghilterra i ristoranti italiani restano deserti dopo l’Europeo 2020, dopo che la nostra nazionale ha vinto la finale contro di loro proprio a Wembley. (Informazione Oggi)

Ciò significa che dei 26 convocati dell’Italia per gli Europei, statisticamente ti aspetteresti che solo 0,39 giocatori della loro rosa siano neri. Da quella di chi evidenzia aspetti strumentali a commenti politici o da situazioni che sono normali e che in questo caso The Economist ha utilizzato in maniera strumentale? (Wall Street Italia)

La stessa Figc che ieri, dopo un presunto intervento sullo stesso tema, ha smentito: «Nessun coinvolgimento». Grazie a un accordo con Cingomma, che ha uno store dentro Green Pea, il tessuto sintetico di maglie in formato gigante (tre) e altre bandiere sarà riutilizzato (upcycling) trasformandolo in bandane, portachiavi, borsette. (Corriere della Sera)