Regionali Liguria, Bucci dopo la vittoria: «Ora dobbiamo lavorare»

Regionali Liguria, Bucci dopo la vittoria: «Ora dobbiamo lavorare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

"Ringrazio tutti i partiti, tutte le liste civiche, ora dobbiamo lavorare". Lo ha detto Marco Bucci in conferenza stampa point elettorale di via Martin Piaggio a Genova commentando la vittoria alle Regionali davanti ad Andrea Orlando. Per Bucci la sua vittoria è "un rifiuto ai signori del no". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una telefonata a decretare la fine della contesa e la vittoria di Marco Bucci. Sono le 21:30 di un lunedì interminabile quando Andrea Orlando chiama il suo avversario e gli augura secco: “Buon lavoro”. (il Giornale)

Marco Bucci scherza con i giornalisti uscendo dalla cerimonia, che si e tenuta in Prefettura a Genova per la consegna della Medaglia d'Onore. “Ho dormito benissimo e ho fatto colazione all’italiana, uova e bacon oggi non servivano, arrivato in Comune ho incontrato gente che mi ha salutato facendo gli auguri, dicendo bravo, complimenti, una giornata quasi normale”. (La Repubblica)

Il candidato del centrodestra Marco Bucci ha vinto con poco più di 8mila voti contro il dem Andrea Orlando. Si sono concluse le elezioni Regionali in Liguria. (Fanpage.it)

Liguria, Bucci al fotofinish

Per Orlando "la sconfitta è un risultato che deve far riflettere il centrosinistra nazionale". E' Marco Bucci, sindaco uscente di Genova, il nuovo governatore della Liguria. (Adnkronos)

"Edizione quasi monografica, dedicata alle elezioni in Liguria". Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero, apre così la sua "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)

Oltre 1,3 milioni di elettori erano chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione. Scrutinio dei voti al fotofinish. (Italia Oggi)