Pallone d’oro, la polemica dopo le parole di Van Dijk su Ronaldo: “Era solo una battuta”

Calcio Fanpage SPORT

Che sui social ha prontamente risposo: "Si trattava semplicemente di una battuta, se si fosse ascoltata l'intera intervista ci si sarebbe accorti.

Cristiano Ronaldo non ha vinto il Pallone d'Oro e – ovviamente – non era presente alla cerimonia della premiazione che ha visto per la sesta volta il rivale Messi alzare al cielo il trofeo.

In una serie di botta e risposta che è sfociata anche un confronto tra giornalisti e giocatore. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre in riferimento al portoghese, Messi ha dichiarato: "Non so dire chi sia meglio tra me e Cristiano Ronaldo. L'argentino ha proseguito: "Per ottenere il Pallone d'Oro bisogna fare una stagione strepitosa e vincere la Champions League. (Fantacalcio.it)

Il portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e i bianconeri non avrebbero nessuna intenzione di cederlo. | Il fuoriclasse portoghese è stato protagonista di una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. (CalcioDipendenza)

"Il Portogallo ha schiacciato la tua arancia". La sorella dell’attaccante della Juventus non si ferma: “Cristiano Ronaldo è diventato il più grande giocatore di un club che si chiama Real Madrid, ti dice qualcosa? – Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché? (Tuttosport)

Lionel Messi ha vinto ieri il suo sesto Pallone d’oro della propria strabiliante carriera, ma non poche sono state le polemiche che hanno accompagnato il successo del numero 10 del Barcellona e della Nazionale argentina. (OA Sport)

Afp. Nel risultato, nella qualità del gioco espresso e nelle montagne scalate per arrivare in cima a piantare la bandiera, la vittoria del Liverpool in Champions League è stata senza dubbio la storia calcistica del 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Quando Cristiano Ronaldo mi ha raggiunto, ammetto che mi ha fatto un po' male, non ero più solo in cima. (Francia) - "Da un lato, mi piaceva essere l'unico con cinque Palloni d'Oro. (Tuttosport)