Denise Pipitone, a Storie Italiane il giallo degli spostamenti di Anna Corona e l'sms dell'amica: «Buonanotte se non hai fatto niente di male»

leggo.it INTERNO

Al centro del dibattito gli spostamenti di Anna Corona nel giorno della scomparsa della bambina di Mazara Del Vallo e in quello successivo.

È emerso un messaggio che lascia intendere dei dubbi dell'amica: «Buonanotte se non hai fatto niente di male»

Denise Pipitone, il giallo delle chiamate di Anna Corona a Storie Italiane. In quei giorni, inoltre, mentre a Mazara del Vallo si cercava la bambina, Anna Corona e la sua amica si sono scambiate 1233 chiamate, soprattutto squilli. (leggo.it)

Su altri media

Sono emersi nuovi dettagli durante la trasmissione Storie Italiane, in modo particolare si è parlato di un messaggio che un’amica di Anna Corona le ha mandato, ma che non è mai stato ricevuto. Denise Pipitone: le chiamate tra Anna Corona e la sua amica. (Yahoo Notizie)

Eleonora Daniele ha preso la parole e ha detto sul caso Denise Pipitone: “Di segnalazioni ce ne sono state tante, bisogna prendere tutto con la massima serietà e fare i dovuti approfondimenti”. Il giorno della sparizione di Denise Pipitone ho visto Anna Corona a pranzo in hotel (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone e il video del 2004. In questi giorni una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video, anche se la sua posizione è ancora del tutto da verificare. Appena girato l’angolo mi trovai davanti un’altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone“ (Blitz quotidiano)

Dove si trovava la ex moglie del padre della piccola il giorno della sua scomparsa a Mazara Del Vallo? E’ stata realizzata una mappa inerente gli spostamenti della donna nelle due settimane prima della sparizione di Denise, avvenuta il 1 settembre del 2004. (Yeslife)

Denise Pipitone: gli spostamenti di Anna Corona. Tutte queste telefonate improvvisamente interrotte creano molti sospetti, così come gli spostamenti di Anna Corona nel giorno della scomparsa di Denise e nel giorno seguente. (Notizie.it )

Caso Denise Pipitone, nuova lettera. Nelle ultime settimane alcuni testimoni hanno fornito dichiarazioni importanti ritenute attendibili dagli inquirenti e l’ultima in termini cronologici sarebbe contenuta in un documento questa volta non anonimo. (Blog Tivvù)