Meteo a 15 giorni: NORD e parte del CENTRO raggiunti spesso da TEMPORALI

Meteo a 15 giorni: NORD e parte del CENTRO raggiunti spesso da TEMPORALI
MeteoLive.it MeteoLive.it (Interno)

Previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI

Al meridione e sulle Isole l'estate invece proseguirà, anche se accompagnata da una maggiore ventilazione e temperature non troppo elevate.

Su altri giornali

Giovedì sera temporali forti al Nordest, in misura maggiore sui rilievi, qualcuno anche verso la Venezia Giulia. L’elemento di spicco da rilevare nel corso di questa prima parte della settimana, è l’intensificazione del caldo al Centro Sud. (Meteo Web)

Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo. ULTERIORI TENDENZE METEO. L’anticiclone africano verrà messo a tacere da una serie d’impulsi instabili, convogliati da correnti più fresche nord/occidentali. (Meteo Giornale)

Vediamo il dettaglio meteo per la giornata di oggi 29 giugno 2020. Scendiamo nel dettaglio meteo per la giornata di oggi 29 giugno 2020. (BlogLive.it)

ore 23:56. di Lorenzo Badellino 29 giugno 2020ore 23:56. 1 minuto, 21 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 21 secondi. L'ingresso di correnti più fresche dal Nord Europa causerebbero inoltre un apprezzabile calo delle temperature sulle regioni settentrionali. (3bmeteo)

Le temperature massime si attesteranno sui 26-27 gradi sui rilievi e intorno ai 34 gradi in pianura. Il clou dell’onda calda in Italia – si legge nel bollettino – è previsto tra mercoledì e giovedì, poi le temperature dovrebbero subire un drastico ridimensionamento, prima al Nord, poi anche al Centro Sud per l’arrivo di correnti più fresche dal nord Europa. (piacenzasera.it)

Analisi dei venti al suolo calcolata dal modello americano per giovedì pomeriggio:. Giovedì sera forti temporali sono previsti anche sul Veneto e sul Friuli, fino al mare Adriatico. Nella notte tra giovedì e venerdì potrebbero verificarsi dei temporali anche sulla Liguria e sull'alta Toscana (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr