Real Madrid-Betis 2-0: Mbappé firma una doppietta. Fantastico assist di tacco di Valverde nell'azione del primo gol

Real Madrid-Betis 2-0: Mbappé firma una doppietta. Fantastico assist di tacco di Valverde nell'azione del primo gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Kylian Mbappé si prende il Bernabeu. Il fuoriclasse francese, che finora aveva segnato solo nella finale di Supercoppa Europea contro l'Atalanta, si sblocca anche in Liga e firma una doppietta che regala al Real Madrid il successo per 2-0 sul Betis e tre punti preziosi che consentono alla squadra allenata da Carlo Ancelotti di riportarsi a -4 dal Barcellona , capolista e unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Carlo Ancelotti ha commentato in conferenza stampa la vittoria ottenuta dal Real Madrid contro il Betis: "Non bisogna avere ansia. Abbiamo pareggiato due partite ma c'è grande entusiasmo e motivazione per cercare di fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Porta la firma di Kylian Mbappè la vittoria del Real Madrid contro il Betis Siviglia per 2-0. Dopo aver creato diverse occasioni nel primo tempo, il numero 9 del Real ha finalmente trovato la rete al 67' minuto, battendo facilmente il portiere del Betis di sinistro dopo un colpo di tacco di Fede Valverde, prima di raddoppiare dal dischetto. (Il Mattino di Padova)

SPAGNA Il francese si sblocca, trovando i suoi primi due gol con la camiseta blanca (uno su rigore): al Bernabeu succede tutto nella ripresa e il Betis cade 2-0 (Sport Mediaset)

Liga, Mbappè si è sbloccato: “Tre partite senza gol per me…”

Il francese si è presentato ai media ufficiali del club dopo aver segnato una doppietta contro il Real Betis 2-0 e aver ricevuto l'ovazione del pubblico. (Diretta)

Kylian Mbappé sale in cattedra e si prende la scena al Bernabeu segnando la doppietta decisiva contro il Betis Siviglia, nel successo 2-0 del Real. Gol, espulsioni e spettacolo nel 3-2 tra Osasuna e Celta Vigo, mentre il Girona non sbaglia a casa del Siviglia e trova il secondo successo consecutivo. (Quotidiano Sportivo)

Al Santiago Bernabeu, una magia di Valverde finalizzata al 67′ da Kilian Mbappè ha aperto la partita di campionato contro il Betis, risolta dal francese con questa rete e poi il suo raddoppio su rigore, i primi gol in Liga. (Europa Calcio)