SSCNapoli: «Napoli padrone del campo. Gelo e rammarico per il pareggio» – FOTO

SSCNapoli: «Napoli padrone del campo. Gelo e rammarico per il pareggio» – FOTO
Cagliari News 24 SPORT

Parole di rammarico quelle che il Napoli affida al suo sito web ufficiale dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. «Finisce 1-1 allo Stadio Maradona tra Napoli e Cagliari.

Di seguito il commento integrale:. «Finisce 1-1 allo Stadio Maradona tra Napoli e Cagliari.

Non è il pari, quanto la maniera in cui è arrivato a lasciare gelo e rammarico».

Un gol di Nandez in pieno recupero sancisce l’esito del match, con il Napoli che era stato avanti, pressochè padrone del campo, per la maggior parte dell’incontro

Queste sono le parole di rammarico con cui la SSCNapoli commenta la partita di questo pomeriggio contro il club sardo, conclusosi in pareggio proprio nei minuti finali. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Si ringrazia il Sassuolo ma il pari è un opportuno campanello d'allarme in vista dello Spezia, gara difficile”. Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto commenta su Twitter Napoli-Cagliari 1-1. (AreaNapoli.it)

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky Sport per il commento del pareggio strappato al Napoli questo pomeriggio. “Il valore di questo punto lo vedremo alla fine. Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“ (Calcio Casteddu)

Il noto giornalista di Radio Marte ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Cagliari: "Pesa la rete annullata a Osimhen". "Il torto del Napoli è non averla chiusa, il merito del Cagliari di averci creduto, ai punti però meritavano gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Rubriche Napoli-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Senza se e senza ma. Nulla è ancora perduto… ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var” (CalcioNapoli1926.it)

Sui primi undici anti Napoli balza agli occhi il rientro di Duncan in mediana e di Zappa a sinistra. Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca. (Calcio Casteddu)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr