SSCNapoli: «Napoli padrone del campo. Gelo e rammarico per il pareggio» – FOTO

Cagliari News 24 SPORT

Parole di rammarico quelle che il Napoli affida al suo sito web ufficiale dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. «Finisce 1-1 allo Stadio Maradona tra Napoli e Cagliari.

Di seguito il commento integrale:. «Finisce 1-1 allo Stadio Maradona tra Napoli e Cagliari.

Non è il pari, quanto la maniera in cui è arrivato a lasciare gelo e rammarico».

Un gol di Nandez in pieno recupero sancisce l’esito del match, con il Napoli che era stato avanti, pressochè padrone del campo, per la maggior parte dell’incontro

Queste sono le parole di rammarico con cui la SSCNapoli commenta la partita di questo pomeriggio contro il club sardo, conclusosi in pareggio proprio nei minuti finali. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto giornalista di Radio Marte ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Cagliari: "Pesa la rete annullata a Osimhen". Pesa la rete annullata a Osimhen: decisione molto dubbia dello scarsissimo (per disomogeneità e direzione) Fabbri". (AreaNapoli.it)

Ma sono i fatti, soprattutto, che nessuno può cancellare né diluire, confidando magari nella memoria corta dei supporters Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca. (Calcio Casteddu)

Si ringrazia il Sassuolo ma il pari è un opportuno campanello d'allarme in vista dello Spezia, gara difficile”. Il giornalista de Il Roma si è soffermato sul deludente pari ottenuto quest'oggi dal Napoli col Cagliari (AreaNapoli.it)

Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo. Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“ (Calcio Casteddu)

Senza se e senza ma. Nulla è ancora perduto… ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var” (CalcioNapoli1926.it)

I rossoblù lanciano la palla dentro e si creano situazioni di apprensione sia di testa che sulle ribattute. Troppa libertà concessa ai rossoblù nel. (ilmattino.it)