Padova, sono 3.500 gli insegnanti da vaccinare prima dell’inizio dell’anno scolastico

Il Mattino di Padova SALUTE

Restano almeno 215 mila docenti in attesa della prima dose, o comunque non ancora convinti se non contrari alla vaccinazione.

Ad oggi, conferma Natale, dall’ente commissariale non è tuttavia ancora arrivata la richiesta di consegnare gli elenchi dei docenti non vaccinati

L’Usl 6 segnala che su 27.500 docenti – compresi quelli universitari – sono 24.000 quelli che hanno già avuto la prima dose.

IL PRESSING DEL COMMISSARIO. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Carlo Valerio. «Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)

I carabinieri della Compagnia di Este hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro Tribano. . Schianto sulla strada del mare, tre donne ferite. (il mattino di Padova)

A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. Feriti i tre conducenti e il passeggero della 500, trasportati al Pronto soccorso di Camposampiero: il 33 enne S. (il mattino di Padova)

Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

Che cosa contraddistingue un giovane da un vecchio? Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime (Il Mattino di Padova)