Al Torino lo scontro salvezza: Parma in Serie B - PianetaGenoa1893

Al Torino lo scontro salvezza: Parma in Serie B - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

Dopo il Crotone, emiliani aritmeticamente in B: Toro a 34 punti ex aequo con lo Spezia, a -1 dalla Fiorentina e a -2 dal Genoa.

I granata di mister Nicola hanno vinto la partita con un gol di Vojvoda al 67′.

Il Torino batte il Parma 1-0 nello scontro salvezza.

(Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Nulla impedisce, però, che il difensore – il Genoa l’ha ottenuto in prestito dal Bologna ma con obbligo di riscatto al termine della stagione attorno ai tre milioni di euro – resti ancora in gialloblù: Parma e Genoa saranno libere di trovare un nuovo accordo, ma a una cifra inferiore (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ha il dovere di fare fronte comune e battere il Sassuolo per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza, anche per evitare al Popolo rossoblù il solito finale psico-drammatico Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. (Pianetagenoa1893.net)

Masiello sembra l’unico certo della riconferma: da vedere se Radovanovic, poco lucido nelle ultime gare, sarà ancora schierato oppure se sarà riproposto Zapata o toccherà a Goldaniga L’edizione savonese de La Stampa spiega che Criscito e Biraschi potrebbero non essere disponibili: per il capitano oggi, alla ripresa della preparazione, Ballardini farà un punto della situazione. (Pianetagenoa1893.net)

GRIFO D'ATTACCO - La salvezza del Genoa corre lungo la via Emilia

Ora però, cominciare a dubitare di Ballardini (come abbiamo sentito da certi “soloni del pensiero”) ci sembra pericoloso Aveva detto Ballardini alla vigilia: «Dovremo partire forte fin dai primi minuti». (Pianetagenoa1893.net)

Alessandro Legnazzi e Beppe Nuti. . Clicca qui per leggere il precedente numero del Grifo D’Attacco Servono i tre punti. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr