Annalisa al concerto di Radio Zeta: diva in nero con body effetto rete e stivali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Giusy Dente L'Arena di Verona ha accolto i grandi protagonisti della scena musicale del momento, che si sono esibiti per un caloroso pubblico pronto a cantare e ballare le hit del momento. Da Elodie (in total black) a Emma Marrone (che ha rischiato di cadere sul red carpet), da Geolier ad Angelina Mango: tutti hanno proposto i loro tormentoni di successo al concerto Radio Zeta Future Hits Live. (Fanpage.it)
Su altre testate
Luigi Santarelli, Paola Di Benedetto e Giulia Abbiati Questa sera appuntamento con il Future Hits Live 2024, in diretta Dall'arena di Verona.Ci hanno raggiunto in diretta i conduttori: Luigi Santarelli, Paola Di Benedetto e Giulia Abbiati, i conduttori di Future Hits Live. (rtl.it)
A condurre la serata saranno Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. Dopo l'evento "RTL 102.5 Power Hits Estate" vinto quest'anno da Annalisa e Tananai con "Storie brevi", arriva il parallelo "Radio Zeta Future Hits Live", in programma mercoledì 4 settembre. (FM-world)
L’evento – in diretta dall'Arena di Verona – sarà trasmesso anche su Sky Uno e in (Io Donna)
Il 4 settembre 2024, l’Arena di Verona si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per accogliere la terza edizione di questo festival dedicato alla Generazione Zeta. Nato con l’obiettivo di mettere in luce e celebrare i grandi artisti che fanno battere il cuore dei giovani, il Future Hits Live promette uno spettacolo emozionante, che coniuga performance di altissimo livello con l’energia e la freschezza tipiche di Radio Zeta (DiLei)
L'evento si è svolto mercoledì 4 settembre all'Arena di Verona. A presentare la serata - trasmessa da Radio Zeta, RTL 102.5, SkyUno, Tv8 e dalla piattaforma RTL 102.5 Play - sono stati Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. (FM-world)
Sarà sicuramente la notte di Anna che ha battuto un nuovo record con la numero nella classifica degli album più venduti per la nona settimana consecutiva con “Vera Baddie” e la numero nella classifica dei singoli più venduti con “30°C”. (Il Fatto Quotidiano)