Barbara D'Urso "umiliata" sui social: pronta a lasciare Pomeriggio 5?

Barbara D'Urso umiliata sui social: pronta a lasciare Pomeriggio 5?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso è pronta per tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo la sua sostituzione con Simona Branchetti.

Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto?

Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio.

Barbara D’Urso: il pubblico non la vuole più. (SoloDonna)

Su altre testate

Proprio nelle scorse ore infatti sembra essere nata una vera proposta che potrebbe mettere tutti in accordo, ovvero quello che le due conduttrici possano affiancarsi: ma entriamo nel dettaglio. Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque? (CheNews.it)

Barbara D’Urso nel periodo natalizio si è dedicata a una lunga pausa che sta per terminare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso in pelliccia scatena le polemiche: “Vi lamentate sempre…”. (Ck12 Giornale)

Barbara d’Urso: il conto alla rovescia. Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara D’Urso in questi giorni sta raccontando le sue vacanze tramite il suo profilo Instagram, dove condivide video e scatti delle giornate trascorse in montagna. (SoloDonna)

L'arrivederci di Simona Branchetti a Pomeriggio 5: da lunedì torna Barbara d'Urso

Dal 14 gennaio, Simona Branchetti saluterà il pubblico di Pomeriggio Cinque ed in quella fascia oraria, a partire da lunedì 17 gennaio, ci sarà nuovamente Barbara D’Urso. Soltanto una settimana fa, Alberto Matano accusò in diretta la sostituta di Barbara D’Urso, Simona Branchetti, di avergli rubato un ospite da La Vita in Diretta. (Inews24)

Al noto programma Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara D’Urso è ancora assente: cosa è successo, i dettagli della vicenda. Pomeriggio Cinque è un programma che va in onda dal 2008 su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso, che con il suo talento, la sua professionalità ha conquistato il cuore dei telespettatori che la stimano. (TopicNews.it)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr