Barbara D'Urso "umiliata" sui social: pronta a lasciare Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso è pronta per tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo la sua sostituzione con Simona Branchetti.

Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto?

Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio.

Barbara D’Urso: il pubblico non la vuole più. (SoloDonna)

Su altre testate

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è previsto per la prossima settimana. (Piper Spettacolo Italiano)

Ma come se non bastasse le novità non sono finite e infatti proprio nel periodo delle feste natalizie al posto di Barbara D’Urso con cui il programma è nato, è arrivata Simona Branchetti conduttrice e giornalista di grande successo che quest’estate ha tenuto compagnia ai telespettatori Mediaset. (CheNews.it)

Il suo impegno è ancora rappresentato dal Tg5 e poi, visti gli ascolti straordinariamente positivi, potrebbe essere all'orizzonte una seconda edizione del Pomeriggio Cinque News Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Un Pomeriggio 5 News che non è cambiato di una virgola rispetto alla edizione condotta da Barbara d’Urso, se non per lo stile sicuramente diverso, della giornalista che ha preso il timone del programma. (Ultime Notizie Flash)

Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è invece apparsa molto addolorata, dopo la morte della giornalista e figlia di Enzo Tortora, Silvia Tortora: “Giornalista e scrittrice, si è da sempre spesa per la giustizia nella memoria del padre. (Caffeina Magazine)