Inter in lutto, è morto Mauro Bellugi: aveva 71 anni

Inter in lutto, è morto Mauro Bellugi: aveva 71 anni
CalcioToday.it INTERNO

Dopo aver contratto il Covid-19, lo scorso novembre si è dovuto sottoporre a un intervento di amputazione di entrambe le gambe a causa di ischemie ai vasi capillari.

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale si è spento stamattina a 71 anni, compiuti lo scorso 7 febbraio, dopo un periodo molto complicato della sua vita.

E’ morto a 71 anni Mauro Bellugi che lo scorso novembre aveva subito l’amputazione delle gambe a seguito della positività al Covid. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex difensore dell’Inter, ma anche di Napoli, Pistoiese, Bologna e della Nazionale, si è spento a 71 anni. Ma non è bastato quello per salvarlo (Toro.it)

Mauro Bellugi, ex calciatore, è morto oggi in seguito a complicanze dovute al Covid. Data la sua lunga esperienza calcistica, Mauro Bellugi ricopre la carica di opinionista nel programma di 7 gold Diretta stadio… ed è subito gol! (Altranotizia)

Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. Dopo il dramma legato al Covid – che gli è costato l’amputazione di entrambe le gambe per alcune complicazioni legate a problemi di salute precedenti – Mauro Bellugi è morto questa mattina all’ospedale milanese di Niguarda in seguito a un’infezione. (Periodico Italiano)

Lutto nel mondo del calcio: dopo una lunga battaglia si è spento Mauro Bellugi

All’età di 71 anni è venuto a mancare l’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana. Una brutta notizia ha sconvolto il mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi all’età di 71 anni dopo l’amputazione delle gambe. (ViaggiNews.com)

È morto a 71 anni Mauro Bellugi. A inizio novembre il ricovero al Niguarda di Milano per aver contratto il Coronavirus, dove a causa delle complicazioni sorte gli erano state amputate entrambe le gambe (La Lazio Siamo Noi)

Alla famiglia di Mauro Bellugi e ai suoi cari le condoglianze da tutta la redazione di Fiorentina.it Lutto nel mondo del calcio, si è spento l’ex nerazzurro Mauro Bellugi dopo una lunga e coraggiosa battaglia. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr