Fedez rischia grosso, mai rovinare la piega di Chiara Ferragni

Fedez rischia grosso, mai rovinare la piega di Chiara Ferragni
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez, il suo amato maritino, è ritratto in modo insolito: scopriamo di che si tratta. Oltre al successo ottenuto con le hit apprezzate da milioni di italiani, Fedez crea concept innovativi che non tardano a raggiungere l’apprezzamento del pubblico. (BlogLive.it)

Inoltre per smentire le accuse, l’Ats avrebbe riferito che il ritardo sia stato generato da un errore di nonna Luciana nella compilazione del modulo per la richiesta dell’inoculazione. Addirittura chi ha convocato la signora Luciana si sarebbe anche accertato che questa fosse proprio la nonna di Fedez. (Inews24)

La secondogenita del cantante Fedez e della star dei social Chiara Ferragni è comparsa con l'accessorio Monnalisa in una delle storie Instagram della mamma, nei giorni scorsi. La nuova arrivata in casa Ferragnez, Vittoria, è stata immortalata in uno scatto con il bavaglino griffato Monnalisa, l'azienda aretina leader nell'abbigliamento per bambini fondata da Piero Iacomoni. (ArezzoNotizie)

Valentina Ferragni rivela: “Ho una patologia, l’insulinoresistenza”

Mia moglie fa delle stories sulla regione e cosa succede? “Cara Regione Lombardia, io non avrei voluto infierire”: Fedez sabato è tornato a parlare del vaccino della nonna attaccando in alcune stories su Instagram la versione di Ats Città Metropolitana di Milano che aveva smentito qualsiasi forma di favoritismo. (neXt Quotidiano)

Musa in piazza Scala cuore e simbolo di Milano ha ideato e realizzato a forma di campana un Sant’Ambrogio legato alle sue api operose, ma che diventa simbolo della resistenza, soprattutto del mondo della musica e dell’arte. (Corriere di Como)

La scoperta è giunta dopo che si è sottoposta a delle analisi cliniche che non hanno dato i risultati sperati. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr