Vaccini, domani in arrivo al Villa Scassi altre 24mila dosi tra Moderna e AstraZeneca

Vaccini, domani in arrivo al Villa Scassi altre 24mila dosi tra Moderna e AstraZeneca
Genova24.it ECONOMIA

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia 2.440.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, Moderna e AstraZeneca

Domani il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso l’Ospedale Villa Scassi di Genova 2900 di Moderna e ben 21000 dosi di AstraZeneca.

Il 1 maggio alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Sestri Levante e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato batte le attese degli analisti e la società ha confermato la sua previsione di chiudere l'anno con un aumento dei ricavi a due cifre.Il gruppo ha riferito un aumento dei ricavi, escluso il vaccino sviluppato con l'università di Oxford, pari a 7,3 miliardi di dollari, in crescita del 15% su base annua e oltre le stime degli analisti che puntavano su sette miliardi. (Tiscali.it)

A partire dalle ore 18 di questo pomeriggio, venerdì 30 aprile, il portale regionale aprirà, infatti, le agende per prenotare le vaccinazioni nell’arco di tutto il mese di maggio e fino al 7 giugno. In Toscana vivono attualmente circa 410mila over 70, di questi sono già 223.158 le persone che hanno ricevuto la prima dose. (Il Giornale di Barga online)

Dei 275 milioni di dollari incassati, 224 sono arrivati dall’Europa (compreso il Regno Unito), 43 dai Paesi emergenti e 8 dal resto del mondo. L’azienda ha anche comunicato i dati sulle vendite del vaccino nelle diverse aree geografiche: ha distribuito 68 milioni di dosi al prezzo medio di 4 dollari a dose. (Notizie - MSN Italia)

Vaccini: in Puglia terminata scorta di Astrazeneca

i sono centomila dosi di AstraZeneca in frigo, nei punti vaccinali siciliani, cinquemila soltanto alla Fiera. “Sarà possibile inoculare dosi di vaccino AstraZeneca e Johnson & Johnson anche agli italiani under 60 che lo vorranno, ma solo una volta che avremo messo in sicurezza le nostre categorie più fragili, compresi gli anziani”. (Livesicilia.it)

L’Unione ha avviato l’azione legale contro la casa di Oxford per il mancato rispetto del contratto sulle consegne dei vaccini Covid Al via la causa tra l’Unione europea e AstraZeneca alla Corte belga. (OggiNotizie)

Riccardo Matera insignito del Cavalierato per l'ordine al merito della Repubblica italiana. Attualità. La Sindaca: «Questo riconoscimento è simbolicamente esteso a tutti i sanitari e i collaboratori da lui coordinati, angeli preziosi per tutti, a cui va il ringraziamento della nostra Città intera» (AndriaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr