Miriana Trevisan, esplode la rissa tra donne: "Bugiarda patologica!"

Miriana Trevisan, esplode la rissa tra donne: Bugiarda patologica!
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Ti può interessare anche > > > GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata. Si unisce al coro anche Soleil Sorge che rincara la dose, descrivendo Miriana come una bugiarda patologica

Storicamente momento più teso di tutto il programma e da sempre causa di incomprensioni, litigi e amicizie finite, questa volta le protagoniste sono Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Dopo la puntata di lunedì, al GF VIP è scoppiata la lite tra donne. (Specialmag.it)

Su altre testate

Tra i telespettatori, che come sempre seguono con grande partecipazione le vicende del programma, ma anche tra i protagonisti. Al GF Vip 6, momenti difficili per Miriana Trevisan: la showgirl protagonista di una lite piuttosto accesa all’interno della casa, ecco cosa è successo. (ultimaparola.com)

Durante la cena Katia Ricciarelli si è scagliata contro le inquiline: “Non ti ci mettere anche tu!”. GF Vip, Katia Ricciarelli contro tutti: “Sei appena arrivata”. Tutto è cominciato quando la cucina è stata ‘conquistata’ da Sophie, Jessica e Clarissa. (BlogLive.it)

Katia Ricciarelli negli ultimi giorni appare sempre più nervosa. A lamentarsi è stata anche Lulù, che si è unita alle lamentele della Ricciarelli:. Qui bisogna mettere dei paletti! (Blog Tivvù)

"Le do una sberla che le cavo i denti". Al Gf Vip è Ricciarelli contro tutti

Queste dunque le dure parole della ex moglie di Pippo Baudo, che ha poi ricevuto addirittura le scuse di Patrizia O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro”. (Notizie.it)

di. Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). La protesta di Katia Ricciarelli è andata avanti e Patrizia Pellegrino ha cominciato a intonare una canzone, per smorzare la tensione (Leggo.it)

Le sue parole sono state ancora più volente rispetto alle esternazioni precedenti: " Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti ". Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr