Miriana Trevisan, esplode la rissa tra donne: "Bugiarda patologica!"

Ti può interessare anche > > > GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata. Si unisce al coro anche Soleil Sorge che rincara la dose, descrivendo Miriana come una bugiarda patologica

Storicamente momento più teso di tutto il programma e da sempre causa di incomprensioni, litigi e amicizie finite, questa volta le protagoniste sono Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Dopo la puntata di lunedì, al GF VIP è scoppiata la lite tra donne. (Specialmag.it)

Su altre testate

Queste dunque le dure parole della ex moglie di Pippo Baudo, che ha poi ricevuto addirittura le scuse di Patrizia O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro”. (Notizie.it)

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan. Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo l’evidente nomination della showgirl nei suoi confronti. La cantante lirica verrà ripresa per quanto affermato sul conto di Miriana Trevisan? (Notizie.it)

Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. La rabbia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan è forte: " Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte (il Giornale)

DATA. . Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli. Tutto è cominciato quando Katia Ricciarelli ha chiesto a Jessica Selassié e Sophie Codegoni di poter mangiare prima degli altri:. Io non mangio la carne e quindi la pizza la voglio adesso! Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. (DonnaPOP)

Ogni anno al GF Vip, il popolare reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, abbiamo assistito a brutti litigi tra concorrenti. Fonte Studio GF Vip. (bigodino.it)

Ma pare che queste parole non siano affatto piaciute alla Ricciarelli, che va su tutte le furie: “Non siamo bambini Fonte studi GF Vip. Katia è smanioso e dopo aver informato le sue compagne di non gradire la carne, vuole i suoi due pezzi di pizza. (bigodino.it)