Fatta per Wijnaldum! Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni

Siamo la Roma SPORT

08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum.

00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso.

Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista alla Roma. Prosegue ormai da diversi giorni la trattativa tra Roma e PSG per Georginio Wijnaldum (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. (ForzaRoma.info)

Si cerca anche di sfoltire il centrocampo: Villar verso la Sampdoria mentre Veretout tratta con il Marsiglia. La giornata è stata positiva: mancano infatti ormai solo i dettagli finali, poi Georginio Wijnaldum sarà ufficialmente un giocatore giallorosso . (Sky Sport)

A Trigoria pagheranno 4,5 dei 7 milioni percepiti. Il braccio di ferro è durato sino all'ultimo. (LAROMA24)

Il calciatore arriverà dal PSG in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Georginio Wijnaldum può ormai considerarsi un nuovo giocatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Ad accoglierlo oltre 60 mila tifosi giallorossi La Roma dovrebbe avere spuntato una formula conveniente: il prestito con diritto di riscatto (fissato a 10 milioni) e senza obbligo, e pagherà 5 milioni dell’ingaggio del calciatore, con il resto dello stipendio (4 milioni) coperto dai francesi. (LAROMA24)

Dopo Dybala, la Roma è pronta ad accogliere un altro grande colpo: Gini Wijnaldum. Il giocatore olandese andrà a rinforzare il centrocampo e probabilmente arriverà alla corte di José Mourinho già oggi. (RomaNews)