Sanremo 2025, anticipata la finale delle Nuove Proposte al giovedì

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apportata modifica al regolamento di Sanremo 2025, la finale delle Nuove Proposte è stata anticipata al giovedì, nuovi criteri anche per la partecipazione all’Eurovision Il direttore artistico Carlo Conti, in accordo con Rai, ha apportato una modifica al Regolamento di Sanremo 2025 riguardo l’esibizione degli artisti delle Nuove Proposte. Le due sfide dirette di semifinale si terranno entrambe mercoledì 12 febbraio, seconda serata del Festival, mentre la finale per l’assegnazione del titolo di vincitore della categoria Nuove Proposte sarà giovedì 13 febbraio. (Recensiamo Musica)
Su altre testate
Il direttore artistico Carlo Conti ha apportato una modifica al regolamento della prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 riguardo l’esibizione degli artisti delle Nuove Proposte. (ilmattino.it)
Il direttore artistico Carlo Conti, in accordo con Rai, ha apportato una modifica al Regolamento della prossima edizione del Festival riguardo l’esibizione degli artisti delle Nuove Proposte. (corriereadriatico.it)
Il direttore artistico Carlo Conti, in accordo con Rai, ha apportato una modifica al Regolamento della prossima edizione del Festival riguardo l’esibizione degli artisti delle Nuove Proposte. (Rai Storia)

Proprio nel giorno del “caos” del ritiro di Emis Killa, colpito da Daspo per tre anni e dovrebbe essere anche indagato per associazione a delinquere secondo Il Corriere della Sera, cambia il regolamento del Festival di Sanremo 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Le due sfide dirette di semifinale si terranno entrambe mercoledì 12 febbraio, seconda serata del Festival, mentre la finale per l’assegnazione del titolo di vincitore della categoria Nuove Proposte sarà giovedì 13 febbraio. (Radio Italia)
Carlo Conti e la Rai hanno cambiato la data in cui si terrà la finale delle Nuove proposte di Sanremo 2025. Lo scontro a due che porterà alla designazione del vincitore del Festival “minore”, gara che il direttore artistico ha voluto tornasse separata da quella dei Campioni, era previsto per venerdì, durante la serata delle cover. (Rolling Stone Italia)