Juventus, arrivano 5 milioni dal mercato 'grazie' alla promozione del Sassuolo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la promozione in Serie A del Sassuolo si sono verificate le condizioni per l'obbligo di riscatto da parte di Tarik Muharemovic, passato la scorsa estate in prestito dalla Juventus al club neroverde. La cessione in prestito della scorsa estate, dalla Next Gen bianconera al Sassuolo, prevedeva oltre l'opzione l'obbligo di acquisto a determinate condizioni. Come si legge su Tuttosport, la promozione in Serie A ha fatto sì che il giocatore divenisse, quindi, un calciatore del Sassuolo a titolo definitivo. (CalcioMercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Dopo le prime quattro ho pensato: è dura. Ma dopo il primo filotto di vittorie ho visto solidità e qualità, trovando il modo di vincere anche soffrendo. Le vittorie sporche a Carrara e Cosenza, rivedendo le mie idee, ci hanno dato forza. (Fantacalcio)
Grosso è la pedina fondamentale, con lui siamo riusciti a costruire la squadra. «Il ritorno in Serie A parte da Fabio Grosso e dalla scelta di puntare su di lui subito dopo la retrocessione, avevamo le idee ben chiare. (FC Inter 1908)
Il Sassuolo torna in Serie A e fa la Juventus più ricca. Con la matematica promozione dei neroverdi infatti, come riporta Tuttosport, si sono verificate le condizioni per l'obbligo di riscatto da parte del club neroverde di Tarik Muharemovic, difensore centrale classe 2003 che la scorsa estate era arrivato in Emilia in prestito dalla Juve Next Gen. (Sportmediaset)

Il Sassuolo torna in Serie A con 5 giornate di anticipo e dopo appena un anno nel campionato di Serie B. Le dichiarazioni di Veronica Squinzi, vicepresidente U.S. Sassuolo Calcio e amministratore delegato Mapei: (sassuolocalcio.it)
Un solo anno di purgatorio e il Sassuolo torna in serie A. Sabato, infatti, il Sassuolo ha battuto 1-3 il Modena in trasferta nel derby emiliano, ma mancava ancora un punto per la matematica certezza: domenica era in programma la sfida Mantova-Spezia, con i liguri terzi che in caso di vittoria avrebbero rimandato la festa. (Corriere di Bologna)
Le dichiarazioni di Veronica Squinzi , vicepresidente U.S. Il Sassuolo torna in Serie A con 5 giornate di anticipo e dopo appena un anno nel campionato di Serie B. (Tuttosport)