Monsignor Giuseppe Satriano: «Pace e lotta alla povertà. Gli adulti diano l’esempio per educare i giovani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A meno di una settimana dall’inizio del 2025, il nuovo anno non sembra essere partito sotto i migliori auspici. In Puglia un neonato è stato trovato morto in una culla della vita. E tutto il mondo è ancora scosso dalla guerra. Il vescovo dell’arcidiocesi di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, traccia un bilancio dell’attuale situazione con un occhio a quanto ci aspetta. Il 2025 si è aperto con una notizia tragica, il ritrovamento di un bambino morto nella culla di una parrocchia, a Bari, notizia che ha sconvolto tutto il Paese. (quotidianodipuglia.it)
Su altre fonti
ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)
IN – Silvetti e Perez, Inter ma non solo: in Serie A pure un altro club Mateo Silvetti e Tomas Perez nel mirino dell’Inter. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è pure un altro club di Serie A. (Inter-News)
L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport. (Inter-News)
Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai pm nell’ambito delle indagini sulle curve nerazzurre e del Milan. Nell’ambito dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, i PM hanno voluto ascoltare anche il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti. (Terzo Tempo Napoli)
In casa nerazzurra si sta lavorando con attenzione per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile una doppia operazione in Argentina (Spazio Inter)
DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. (Inter-News)