Bologna Fc: i rossoblù mietono vittime, esonerato Di Francesco

1000cuorirossoblu.it SPORT

Se in casa Bologna la partita di ieri sera contro il Verona ha portato i rossoblù a quota sette punti, confermando il grande entusiasmo che già si respirava nell’ambiente, lo stesso certamente non si può affermare per il Verona.

Una scelta precoce, che va a sottolineare ulteriormente, come se ce ne fosse stato bisogno, lo scarso momento di forma dell’allenatore abruzzese

Dopo 3 partite, e altrettante sconfitte, il presidente degli scaligeri, Maurizio Setti, ha scelto di correre ai ripari esonerando l’allenatore Eusebio Di Francesco che neanche 12 ore fa commentava così la sconfitta rimediata alle pendici del Colle della Guardia: “Abbiamo costruito tanto, soprattutto sugli esterni. (1000cuorirossoblu.it)

Su altre fonti

Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco (America Oggi)

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. (notiziecalciomercato.eu)

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. (ItaSportPress)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s. (TuttoHellasVerona)