Google: le ultime novità su Assistant e prodotti NestHDblog.it

Google: le ultime novità su Assistant e prodotti NestHDblog.it
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . Sono tantissime le novità annunciate da Google nelle ultime ore: scopriamo quelle rivolte ad Assistant e i prodotti Nest.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Detto questo, diamo un'occhiata a queste nuove funzionalità una per una Per chi non lo sapesse, il gigante della ricerca è noto per aver introdotto nuove funzionalità per i suoi telefoni ogni tre mesi tramite la Pixel Feature Drop. (Telefonino.net)

I Pixel Buds A-Series hanno un’autonomia massima di cinque ore con una carica, alle quali si sommano altre 20 ore assi curate dalla piccola custodia (in ogni caso, dopo 15 minuti di carica tramite USB-C, si hanno a disposizione 3 ore di autonomia). (AF Digitale)

Il periodico aggiornamento di Google per i Pixel tocca tutti questi settori con l’aggiunta di alcune interessanti funzioni. Partendo dal comparto fotografico, da oggi sarà possibile effettuare dei time-lapse del cielo stellato utilizzando la funzione Night Sight, con foto e video che saranno salvate nel rullino fotografico. (DDay.it - Digital Day)

Google Pixel ricevono l’aggiormento che introduce una valanga di novità e la patch di sicurezza di giugno 2021 (foto)

Oggi è il primo lunedì di giugno e questo significa una cosa sola per i Google Pixel: secondo feature drop, dopo il primo arrivato lo scorso mese di marzo. Questa funzionalità è disponibile solamente per i Google Pixel 4 e 4 XL, Google Pixel 4a, Google Pixel 3a e 3a XL, Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Google del mese Google Pixel 4a 5G è arrivato al capolinea? (TuttoAndroid.net)

L’arrivo della funzionalità è supportato dal Google Pixel 3 in poi. L’update è disponibile via OTA per Pixel 5 (RQ3A.210605.005), Pixel 4a 5G (RQ3A.210605.005), Pixel 4a (RQ3A.210605.005), Pixel 4 e Pixel 4 XL (RQ3A. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr