Inter-Real Madrid, le probabili formazioni: pronto Dimarco, Dumfries ancora no. Correa dalla panchina

passioneinter.com SPORT

Per quanto riguarda le ultimissime in vista del match di San Siro di questa sera, andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Real Madrid secondo La Gazzetta dello Sport.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Vinicius Jr, Benzema, Hazard All

In attacco poi Inzaghi si affida alla grande esperienza europea di Edin Dzeko, preferito a Correa per affiancare Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? (TUTTO mercato WEB)

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. (Calcio In Pillole)

Mercoledì sera, per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid, San Siro, con la capienza al momento consentita del 50%, farà registrare il tutto esaurito. La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. (Eurosport IT)

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica (fcinter1908)

A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. (IlNapolista)