Francesca Michielin ospite "piccante" di Cattelan: «Tifo Ferrari che ha due piloti fighissimi, Leclerc e Hamilton»

Francesca Michielin ospite piccante di Cattelan: «Tifo Ferrari che ha due piloti fighissimi, Leclerc e Hamilton»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantautrice Francesca Michielin è l’ospite della nuova puntata di “Hot Ones”, il programma condotto da Alessandro Cattelan, in esclusiva su RaiPlay da ieri, venerdì 11 aprile. In ogni puntata, Cattelan e i suoi ospiti mangiano alette di pollo, o l’alternativa vegana, condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Michielin spiega la sua difficoltà a non scindere il musicista dalla persona: «Come artista l’ho sempre adorato, l’ho sempre trovato geniale, però dopo questa situazione per me è veramente difficile ascoltare la sua musica. (Il Gazzettino)

Francesca Michielin: «Ho incontrato solo una volta Kanye West, che paura! Un artista geniale, ma la maglia con la svastica… Sanremo? Lo condurrei con Elodie»

Ha dissato una ragazza italiana perché aveva fatto un video su Bianca Censori». «Lui dissa tutti, magari vede questa intervista e ci dissa, dobbiamo stare molto attenti. (Leggo.it)